Stasera in tv (31 dicembre): Liorni contro Panicucci e il Presidente Mattarella a reti (quasi) unificate
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La sera del 31 dicembre comincerà, come di consueto, con il messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella trasmesso dai principali canali, dalle tre reti Rai a Rete 4 e Canale 5. Su Rai 1 , salta l’appuntamento con Affari Tuoi di Stefano De Martino (che torna in onda domani) e, come da tradizione, sarà L’Anno che Verrà Fabio Rovazzi. il programma che accompagna gli italiani verso il nuovo anno. (Libero Magazine)
Ne parlano anche altri media
Intrattenimento, film d’animazione e immancabili cult. Come un menù, l’offerta Rai, Mediaset e nelle altre reti è pensata proprio per tutti, dai più piccoli agli adulti. (leggo.it)
Dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, per il classico messaggio di fine anno, la linea passerà direttamente a Piazza Indipendenza con il Capodanno Rai ‘L’anno che verrà’. Basterebbe semplicemente questo per far capire la portata e l’importanza che racchiude il grande evento che vede Reggio Calabria Capitale d’Italia per una sera. (CityNow)
Si sa, ormai la Vigilia di Natale – catodicamente parlando – è all’insegna di “Una poltrona per due”, il film del 1983 con Eddie Murphy e Dan Aykroyd (le vite dei cui personaggi vengono scambiate per una scommessa) che ogni 24 dicembre sera viene riproposto su Italia 1 con immutato successo di ascolti. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)
Intrattenimento, film d’animazione e immancabili cult. Come da tradizione il palinsesto televisivo offre un’ampia scelta di programmi a cui affidarsi per trascorrere la notte di San Silvestro in compagnia o semplicemente per avere un sottofondo al classico cenone. (ilmessaggero.it)
In un clima di grande attesa per il Capodanno Rai “L’Anno che Verrà”, si è svolta la conferenza stampa di presentazione a Reggio Calabria, che dopo Crotone, porterà luci, musica e spettacolo nuovamente nella Regione. (CatanzaroInforma)
Nella tarda mattinata di oggi, nell’ambito di una riunione operativa di debriefing in Prefettura con tutti i soggetti e le autorità preposte alla gestione del piano di sicurezza già redatto, sono stati individuati ed adottati ulteriori accorgimenti per garantire al meglio la fruizione del Capodanno Rai L’anno che verrà in considerazione della fruizione dell’evento nelle migliori condizioni possibili. (CityNow)