Dal Napoli al Manchester, addio deciso: non si torna più in dietro

Dal Napoli al Manchester, addio deciso: non si torna più in dietro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Il Napoli giocherà domenica prossima contro la Roma, ma prima bisogna registrare un addio per colpa del Manchester United. Il Napoli di Antonio Conte, una volta terminata questa sosta di campionato, sarà di scena allo Stadio Diego Armando Maradona domenica prossima contro la Roma. Proprio questo match, visto l’avvicendamento in panchina tra Ivan Juric e ‘Sir Claudio Ranieri, sarà davvero un esame importantissimo per gli azzurri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altre testate

RAMMARICO – Poi Montella parla della partita della sua Turchia: «Purtroppo abbiamo concluso con un pareggio, ma vogliamo raggiungere i risultati che desideriamo con la prossima partita. INFORTUNIO – Vincenzo Montella conferma quanto detto anche da Calhanoglu: «È davvero difficile togliere Hakan dal campo. (Inter-News)

Gazzetta: dolori alla stessa coscia dell’infortunio, si è fermato in Nazionale. Sabato si gioca a Verona e Lautaro tornerà solo due giorni prima Calhanoglu e la sua coscia preoccupano l’Inter: «Non sono del tutto pronto». (IlNapolista)

Tra una settimana ci sarà la sfida tra il Napoli di Antonio Conte e la Roma di Claudio Ranieri, quest’ultimo avvisa Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Calhanoglu tiene in ansia l'Inter: fuori per infortunio contro il Galles

Dopo una ventina di minuti da subentrato contro il Venezia, il turco ha deciso la sfida di Champions contro l’Arsenal con un missile da fuori, e contro il Napoli si è fermato sul più bello, con il rigore del possibile 2-1 calciato sul palo (il primo errore dal dischetto in maglia Inter, al ventesimo rigore). (fcinter1908)

Calhanoglu tiene in ansia l'Inter: fuori per infortunio contro il Galles (L'Interista)

La Federazione turca ha fatto sapere che Hakan Calhanoglu ha iniziato i trattamenti per un problema all’inguine: Inter in ansia. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)