Sonic 3 - Il Film Recensione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Film, terzo capitolo degli adattamenti Paramount dedicati al porcospino blu SEGA e ai suoi amici. Jim Carrey si sdoppia. La nostra recensione. Il "team Sonic" si è appena formato e il nostro porcospino blu, in compagnia di Tails e Knuckles, si ritrova già una missione impossibile: a Tokyo sta seminando distruzione Shadow, un alieno che assomiglia proprio al nostro eroe, però in versione decisamente più cupa, non solo nel colore! Shadow, apparentemente imbattibile, è stato liberato dal dottor Gerald Robotnik (Jim Carrey), nonno del cattivo semiritirato Ivo Robotnik (sempre Carrey). (ComingSoon.it)
Ne parlano anche altri media
Con Sonic 3, Jeff Fowler rafforza quanto di ottimo fatto coi precedenti capitroli, regalando una corsa continua ai fan del porcospino blu. (Nerdmovieproductions)
Sono due i film che si sono disputati la vetta della classifica, Mufasa: Il re leone e Sonic – Il film 3. Ha prevalso il film Disney con 7,1 milioni di dollari in 52 mercati, per un totale internazionale di 214,5 milioni di dollari. (Cineguru)
Battaglia a colpi di animazione in testa al botteghino americano natalizio: Sonic 3 - Il Film e Mufasa: Il Re Leone si contendono il primato degli incassi all'ultimo dollaro incassando cifre molto vicine e dividendo il pubblico delle festività. (Movieplayer)
Il Film e Sonic 2 - Il Film hanno raggiunto un picco di circa 300 e 400 milioni di dollari in tutto il mondo. È impressionante che Sonic 3 - Il Film sia destinato a superarli una volta terminata la sua corsa globale. (Multiplayer.it)
Scott Mendelson lo vede ormai come un titolo che reggerà benissimo, al livello de Il ritorno di Mary Poppins, che al 26 dicembre era arrivato a 61M, ma che poi aveva raggiunto ben 172M a fine corsa. (Cineguru)