Thuram ko, ma nessun allarme. Arnautovic, Carlos Augusto, Bisseck e Frattesi si candidano per una maglia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Inter oltre la fatica. I muscoli sono fisiologicamente stanchi dopo la serata epica con il Bayern e a farne le spese più di tutti è stato Thuram, che deve fermarsi per un affaticamento. Come spiega la Gazzetta dello Sport, nessun allarme per il francese, che però salterà il match di domani a Bologna: l'obiettivo è riaverlo al massimo contro la Roma. Chi al suo posto? Anche Lautaro è stanco, ma il capitano dovrebbe comunque partire dall'inizio anche al Dall'Ara. (FC Inter News)
Se ne è parlato anche su altre testate
«Sono contento, anche se sarebbe stato importante vincere la partita, ci dobbiamo rifare nella prossima giornata. Di seguito le sue parole. (CalcioNews24.com)
UN VANTAGGIO – Il Bologna ospiterà l’Inter nel match valido per la trentatreesima giornata di Serie A. A parlarne è stato l’ex calciatore Fabio Quagliarella, che a Sky Sport ha presentato la sua personale visione in merito al vantaggio di affrontare i rossoblù in questo momento: «La differenza con le altre squadre è nella consapevolezza di essere forti, anche nei momenti di difficoltà i calciatori dell’Inter rimangono compatti. (Inter-News)
Tutto pronto per il match in programma domani. domenica di Pasqua, quando alle 18 lo stadio Dall’Ara di Bologna ospiterà la sfida tra i rossoblù di Italiano e l’Inter di Simone Inzaghi, reduce dalla qualificazione alla semifinale di Champions League, dopo il pari contro il Bayern. (InterNews24.com)

Il Bologna ha pubblicato l’elenco dei giocatori che saranno a disposizione del tecnico Vincenzo Italiano per l’importante match contro l’Inter che si terrà domani allo stadio Dall’Ara alle 18.Tuttavia, i felsinei dovranno far fronte a diverse assenze significative a causa di infortuni. (InterNews24.com)
Piove sul bagnato per il tecnico piacentino: oltre al francese, anche un altro centravanti non prenderà parte alla trasferta del Dall'Ara (Calcio Napoli 1926)
In attacco, insieme a Lautaro, è ballottaggio tra Taremi e Correa con il secondo favorito per una maglia da titolare. Non arrivano buone notizie in casa Inter. (consiglifantacalcio.it)