Conceicao Milan, l’allenatore portoghese prepara lo sgambetto all’Inter: l’obiettivo dell’ex Porto è vincere la Coppa Italia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Conceicao Milan, il portoghese vuole impedire all’Inter di compiere l’impresa Triplete: l’obiettivo è la Coppa Italia Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’attuale tecnico del Milan, Sergio Conceicao, è consapevole che la sua avventura sulla panchina rossonera giungerà al termine al termine di questa stagione. Nonostante ciò, l’ex Porto è determinato a lasciare il segno nel suo periodo a Milano, puntando dritto alla vittoria della Coppa Italia. (InterNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Tutto pronto per il match in programma domani. domenica di Pasqua, quando alle 18 lo stadio Dall’Ara di Bologna ospiterà la sfida tra i rossoblù di Italiano e l’Inter di Simone Inzaghi, reduce dalla qualificazione alla semifinale di Champions League, dopo il pari contro il Bayern. (InterNews24.com)

"Marko Arnautovic non partirà per la trasferta di Bologna": così Andrea Paventi, giornalista di Sky Sport, annuncia l'assenza del centravanti austriaco in occasione della sfida che attende l'Inter di Simone Inzaghi domani, in data domenica 20 aprile 2025, alle 18:00, contro la compagine allenata da Vincenzo Italiano. (Calcio Napoli 1926)

Fabio Quagliarella ha indicato il suo punto di vista riguardo l’utilità, per l’Inter, di affrontare una squadra di livello come il Bologna dopo il Bayern Monaco. (Inter-News)

Di seguito le sue parole. (CalcioNews24.com)

Il Bologna ha pubblicato l’elenco dei giocatori che saranno a disposizione del tecnico Vincenzo Italiano per l’importante match contro l’Inter che si terrà domani allo stadio Dall’Ara alle 18.Tuttavia, i felsinei dovranno far fronte a diverse assenze significative a causa di infortuni. (InterNews24.com)

In attacco, insieme a Lautaro, è ballottaggio tra Taremi e Correa con il secondo favorito per una maglia da titolare. Dopo lo stop di Thuram, problemi anche per l’ex Bologna che ha accusato un affaticamento all’adduttore della coscia sinistra. (consiglifantacalcio.it)