Zirkzee via dopo sei mesi: Amorim ha già scelto il suo titolare

Zirkzee via dopo sei mesi: Amorim ha già scelto il suo titolare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Il nuovo tecnico pronto a ribaltare le gerarchie in casa Manchester United. Novità anche sul futuro dell’ex Bologna nuovamente accostato alla Serie È iniziata l’era Amorim al Manchester United. Il ribaltone deciso dai ‘Red Devils’ ha portato l’ex Sporting subito alla guida della squadra inglese. “Quando vieni qui, è così diverso. Vedi i trofei, capisci la storia e l’importanza del club: quando i giocatori vengono qui, dovrebbero fare questa esperienza, penso sia molto importante”. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve con Paolo Rossi e... (Juventus News 24)

Il Manchester United propone l’ex Bologna più 30 milioni per il nigeriano, ma il Napoli ha una posizione chiara. Lo scambio Osimhen-Zirkzee: Una proposta rispedita al mittente, come rivelato dal giornalista turco Ekrem Konur su X: “Il Napoli non è interessato a questo tipo di scambio”. (Napolipiu.com)

Calciomercato Milan, i rossoneri dovrebbero intervenire a gennaio per cercare di chiudere i buchi nella rosa di Paulo Fonseca. In attacco occhio alle possibili occasione. Joshua Zirkzee , ex obiettivo rossonero, sta facendo male al Manchester United tanto da essere considerato già un flop in Inghilterra. (Pianeta Milan)

I giocatori dell'Arsenal e del Manchester United sono gli acquisti ideali per la Juventus a gennaio, afferma l'ex centrocampista

L’avventura in Premier League di Joshua Zirkzee, per esempio. A volte le cose non vanno come sperato. (La Stampa)

Zirkzee Milan, clamorosa indiscrezione dall’Inghilterra: il Manchester United già a caccia del sostituto dell’olandese. Ultime (Milan News 24)

Epa10792192 Il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli durante la partita di calcio di allenamento pre-campionato tra Juventus nera e Juventus bianca, a Torino, Italia, 09 agosto 2023. EPA-EFE/ALESSANDRO DI MARCO (Football Italia)