Zirkzee, dall’incubo United alla Serie A: spunta una clamorosa ipotesi. E c’è il Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’attaccante olandese potrebbe lasciare la Premier a gennaio: solo un gol in 11 presenze. Conte alla finestra, ma la Juve di Motta è in pole. Da stella del Bologna a oggetto misterioso del Manchester United: la parabola di Joshua Zirkzee potrebbe presto riportarlo in Serie A. L’attaccante olandese, acquistato in estate per 42.5 milioni di euro, sta vivendo un vero incubo in Premier League. I numeri sono impietosi: dopo il gol all’esordio contro il Fulham, il buio totale. (Napolipiu.com)
Su altri giornali
Massimo Bonini, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del calciomercato dei bianconeri. (Juvenews.eu)
È Joshua Zirkzee il nome che torna di moda in ottica Juventus per rinforzare l'attacco del futuro. L'ex attaccante del Bologna, allenato da Thiago Motta in Emilia, sta incontrando difficoltà nella sua esperienza al Manchester United e tornerebbe volentieri in Italia, stando a quanto risulta a La Stampa. (TUTTO mercato WEB)
Calciomercato Milan - Zirkzee, possibile un duello? Ecco la formula Come riportato da todofichajes. (Pianeta Milan)
Il Manchester United continua a cercare opzioni per rafforzare la propria rosa in vista della seconda parte della stagione.Il club inglese ha avviato contatti con il Paris Saint-Germain per cercare di ingaggiare Kolo Muani, attaccante francese che non è riuscito ad affermarsi agli ordini di Luis Enrique. (Tutto Juve)
Sembra un incubo quel che riguarda la situazione interna alla Juventus, che ha annunciato l'operazione per il proprio attaccante. (SpazioJ)
L’attaccante olandese diventato grande con Thiago Motta al Bologna sta vivendo un periodo prolungato di grande difficoltà al Manchester United, tra problemi di ambientamento ed equivoci tattici. TORINO. (La Stampa)