I giocatori dell'Arsenal e del Manchester United sono gli acquisti ideali per la Juventus a gennaio, afferma l'ex centrocampista

I giocatori dell'Arsenal e del Manchester United sono gli acquisti ideali per la Juventus a gennaio, afferma l'ex centrocampista
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Football Italia SPORT

Epa10792192 Il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli durante la partita di calcio di allenamento pre-campionato tra Juventus nera e Juventus bianca, a Torino, Italia, 09 agosto 2023. EPA-EFE/ALESSANDRO DI MARCO L'ex centrocampista della Juventus Massimo Bonini ritiene che Jawub Kiwior dell'Arsenal e Joshua Zirkzee del Manchester United sarebbero gli acquisti ideali per gennaio per la Vecchia Signora. (Football Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo scambio Osimhen-Zirkzee: Una proposta rispedita al mittente, come rivelato dal giornalista turco Ekrem Konur su X: “Il Napoli non è interessato a questo tipo di scambio”. Il Manchester United torna alla carica per Victor Osimhen, ma la strada scelta non convince il Napoli. (Napolipiu.com)

Sembra un incubo quel che riguarda la situazione interna alla Juventus, che ha annunciato l'operazione per il proprio attaccante. (SpazioJ)

Notizie importanti provenienti dall’Inghilterra e riportate dal Sun. Il Manchester United avrebbe messo nel mirino Randal Kolo Muani in vista del calciomercato di gennaio, con l’attaccante del Psg che è stato accostato anche alla Juve nei giorni scorsi. (Milan News 24)

Zirkzee sempre più verso l'addio, la Juve osserva

La Stampa rilancia: "Zirkzee chiama la Juve". Gli agenti lo propongono ai bianconeri "Zirkzee chiama la Juve" racconta oggi il quotidiano torinese, aggiungendo che l'olandese sarebbe stato proposto dagli agenti al club bianconero. (TUTTO mercato WEB)

L’attaccante olandese diventato grande con Thiago Motta al Bologna sta vivendo un periodo prolungato di grande difficoltà al Manchester United, tra problemi di ambientamento ed equivoci tattici. Per un motivo o per l’altro è fermo al gol segnato al debutto con il Fulham, poi progressivame… (La Stampa)

Muani, ingaggiato dal PSG la scorsa estate dopo l'impressionante forma raggiunta con l'Eintracht Francoforte, ha visto il suo ruolo nella squadra parigina ridursi notevolmente. (Tutto Juve)