Calciomercato Milan – Zirkzee, ritorno di fiamma? Un possibile duello in Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calciomercato Milan, i rossoneri dovrebbero intervenire a gennaio per cercare di chiudere i buchi nella rosa di Paulo Fonseca. In attacco occhio alle possibili occasione. Joshua Zirkzee , ex obiettivo rossonero, sta facendo male al Manchester United tanto da essere considerato già un flop in Inghilterra. Potrebbe essere questa l'occasione d'oro per il Milan? Le ultime novità. Calciomercato Milan - Zirkzee, possibile un duello? Ecco la formula Come riportato da todofichajes. (Pianeta Milan)
Ne parlano anche altri giornali
Sembra un incubo quel che riguarda la situazione interna alla Juventus, che ha annunciato l'operazione per il proprio attaccante. (SpazioJ)
Il Manchester United torna alla carica per Victor Osimhen, ma la strada scelta non convince il Napoli. Il club inglese, alla ricerca di un bomber di peso per la prossima stagione, ha provato la carta dello scambio con Joshua Zirkzee, aggiungendo un conguaglio di 30 milioni di euro. (Napolipiu.com)
Il Manchester United continua a cercare opzioni per rafforzare la propria rosa in vista della seconda parte della stagione.Il club inglese ha avviato contatti con il Paris Saint-Germain per cercare di ingaggiare Kolo Muani, attaccante francese che non è riuscito ad affermarsi agli ordini di Luis Enrique. (Tutto Juve)
Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve con Paolo Rossi e... (Juventus News 24)
Per un motivo o per l’altro è fermo al gol segnato al debutto con il Fulham, poi progressivame… TORINO. (La Stampa)
I numeri sono impietosi: dopo il gol all’esordio contro il Fulham, il buio totale. Da stella del Bologna a oggetto misterioso del Manchester United: la parabola di Joshua Zirkzee potrebbe presto riportarlo in Serie A (Napolipiu.com)