Zirkzee Milan, l’indiscrezione dall’Inghilterra riapre la suggestione rossonera? I dettagli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Zirkzee Milan, clamorosa indiscrezione dall’Inghilterra: il Manchester United già a caccia del sostituto dell’olandese. Ultime Notizie importanti provenienti dall’Inghilterra e riportate dal Sun. Il Manchester United avrebbe messo nel mirino Randal Kolo Muani in vista del calciomercato di gennaio, con l’attaccante del Psg che è stato accostato anche alla Juve nei giorni scorsi. I Red Devils, infatti, avrebbero già chiesto informazioni ai parigini sulla possibilità di arrivare al giocatore, magari in prestito. (Milan News 24)
Se ne è parlato anche su altri media
L’avventura in Premier League di Joshua Zirkzee, per esempio. TORINO. (La Stampa)
Muani, ingaggiato dal PSG la scorsa estate dopo l'impressionante forma raggiunta con l'Eintracht Francoforte, ha visto il suo ruolo nella squadra parigina ridursi notevolmente. (Tutto Juve)
A pochi giorni dall'infortunio in nazionale di Vlahovic che lascia Thiago Motta senza un vero numero 9 per le partite con Milan e probabilmente Aston Villa, una vecchia conoscenze dell'ex tecnico del Bologna, Joshua Zirkzee, bussa alla porta dei bianconeri. (Sport Mediaset)
Si era analizzato nel corso di questi giorni come la Juventus si sarebbe presentata a San Siro, in quella che sarà la sfida tra Milan-Juventus che non vedrà Dusan Vlahovic. (SpazioJ)
Massimo Bonini, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole a Tuttosport: “Conosco bene Motta perché l’ho seguito da vicino nel biennio a Bologna e pensavo che Thiago ci mettesse più tempo a dare la propria impronta alla squadra. (Juvenews.eu)
Epa10792192 Il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli durante la partita di calcio di allenamento pre-campionato tra Juventus nera e Juventus bianca, a Torino, Italia, 09 agosto 2023. EPA-EFE/ALESSANDRO DI MARCO (Football Italia)