L'avvocato di Sinner: "Ricorso legittimo ma non necessario, speriamo di chiudere in pochi mesi"

L'avvocato di Sinner: Ricorso legittimo ma non necessario, speriamo di chiudere in pochi mesi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Jamie Singer è l’avvocato di Jannik Sinner, lo ha assistito durante la prima inchiesta, quella che ha portato all’assoluzione da parte della International Tennis Integrity Agency dopo che un tribunale indipendente aveva acclarato che il numero 1 al mondo era stato vittima di una contaminazione involontaria al Clostebol. Lo steroide era passato nell’organismo del n. 1 dalle mani del fisioterapista che si stava curando con uno spray contenente la sostanza incriminata. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo essere stato assolto dalle accuse di doping, Jannik Sinner dovrà vivere altri mesi con lo spettro del giudizio pubblico: la Wada (l'organizzazione mondiale antidoping) ha infatti deciso di rivolgersi al Tas chiedendo uno o due anni di sospensione per il campione di Australian Open e Us Open. (Golssip)

Da sempre Carlitos Alcaraz e Jannik Sinner si stimano moltissimo e lo spagnolo ha voluto spezzare una lancia in favore del numero 1 del mondo, nuovamente coinvolto nel caso doping. "È un momento difficile per lui, perché tutti ne parlano. (La Gazzetta dello Sport)

Altri quattro mesi, come minimo, di tennis giocato portando la croce. Così vivrà il suo futuro prossimo il numero uno del mondo Jannik Sinner. (la Repubblica)

"Doping? Quella di Sinner una situazione assurda". Dorothea Wierer si schiera con Jannik: “Un bravo ragazzo e un grande atleta: spero si risolva tutto presto”

Difatti l’ipotetico campione australiano è stato tra i primi (e tra i pochi) a diffidare di Sinner, reclamando penalizzazioni e squalifiche: forse non si è mai rassegnato che Anna Kalinskaya, sua ex, si sia fidanzata con Jannik. (Corriere della Sera)

Il tennista spagnolo ha commentato in conferenza stampa dopo la vittoria su Khachanov il caso che vede coinvolto Jannik Sinner Carlos Alcaraz è tornato a parlare del caso di doping che vede coinvolto Jannik Sinner, dopo che la WADA ha presentato ricorso al TAS di Losanna. (TennisItaliano.it)

TRENTO. È una donna diretta, Dorothea Wierer. La grandezza della regina del biathlon internazionale sta anche nella sua capacità di arrivare al punto. Per la fenomenale biatleta altoatesina si avvicina l'inizio della nuova stagione invernale dopo un'estate in cui ha vestito anche i panni dell'inviata per Eurosport alle Olimpiadi di Parigi (il Dolomiti)