++ Bimbo di 9 anni muore in vacanza a Marsa Alam in Egitto ++
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un bimbo di 9 anni, di Tricesimo in provincia di Udine, Mattia Cossettini, è morto a Marsa Alam, in Egitto, per un malore, durante una vacanza con i genitori. La famiglia friulana, che era arrivata in Egitto lo scorso 2 gennaio e sarebbe dovuta rientrare in Italia giovedì 9, ha chiesto di accertare le cause del decesso e possibili ritardi nei soccorsi: sulla vicenda è stata aperta un'inchiesta dalle autorità locali. (Tuttosport)
Su altri giornali
Le vacanze con la famiglia, al mare e al caldo, poi improvvisamente il malore e la tragedia: Mattia Cossettini è morto a 9 anni, in Egitto, a Marsa Allam, all’alba di ieri, 6 gennaio. Un dramma che ha sconvolto Tricesimo, dove la famiglia abita, e tutto il Friuli. (Friuli Oggi)
Ma quando Mattia è tornato nella sua stanza «era finito in stato comatoso», racconta il padre, Marco Cossettini al Corriere della Sera. Il medico del resort ha pensato a un colpo di calore e lo ha curato con flebo e farmaci. (ilgazzettino.it)
La tragedia è avvenuta nel pomeriggio di domenica 5 gennaio dopo una gita in barca. Un bambino italiano di nove anni, Mattia Cossettini, è morto per cause ancora da accertare mentre si trovava con la famiglia ed alcuni amici in vacanza a Marsa Alam, località egiziana sul Mar Rosso. (Today.it)
Il bambino era in vacanza con il padre e la madre e ha partecipato con loro ad una gita in barca alla scoperta delle meraviglie del mare egiziano quando è stato colpito da un malore che gli ha fatto perdere i sensi. (Liguria Oggi)
Incidente a Fondi, la mamma incinta sopravvissuta dà alla luce la figlia mentre è in coma. La vacanza in Egitto per concludere al caldo le festività si è trasformata in tragedia per una famiglia di Tavagnacco. (leggo.it)
Adesso, nelle ore immediatamente successive al decesso la famiglia che ha perso il piccolo ha chiesto di accertare le cause del decesso. Tragedia in Egitto dove, nei pressi di Marsa Alam, un bimbo di appena 9 anni è morto probabilmente a causa di un malore. (Quotidiano di Sicilia)