Bisantis: “Meret ha salvato il Napoli. Il calo nel secondo tempo è inaccettabile”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bisantis: "Meret ha salvato il Napoli, il rigore parato è stata la svolta" “Il Napoli ha fatto un primo tempo pressoché perfetto, come anche Conte ha riconosciuto. Meritato il doppio vantaggio, mentre nel secondo tempo c’è stato questo atteggiamento non da Napoli. Si è abbassato un po’ troppo e deve ringraziare Meret che ha bloccato il rigore di Gimenez. Nel finale il Milan ha attaccato ed è andato vicino al pareggio. (Calcio Napoli 1926)
Su altri media
Sergio Conceiçao, intervenuto oggi in conferenza stampa a Milanello, ha commentato così il suo percorso sulla panchina del Milan: Conceiçao: "Milan ancora senza equilibrio? A me piace avere la squadra compatta, ma... (Milan News)
Quello di sperare nel Milan. Ma questo Milan, con una difesa perfino più pasticciona di quella della Nazionale in Germania , non può dare aiuto a nessuno, neanche a sé stesso. (Il Sole 24 ORE)
Graziano Cesari analizza il fallo su Theo Hernandez che ha causato il penalty e l'esecuzione dell'attaccante messicano: Meret ha parato correttamente? (Sport Mediaset)
Il Napoli, con qualche affanno di troppo, resta nella scia della locomotiva Inter. Il Milan invece saluta i residui sogni di gloria di una improbabile rimonta per avvicinarsi alla zona Champions. (il Giornale)
È stata una mazzata rinunciare a McTominay. “Il Napoli sembra uscito dal tunnel dei pareggi, anche se c’è stata ancora tanta sofferenza. (Calcio Napoli 1926)
Paolo Condò ha analizzato sul Corriere della Sera l’ultima giornata di campionato. Il giornalista ha dichiarato che sotto la guida di Inzaghi, l’Inter ha raggiunto un equilibrio unico che combina solidità difensiva e un attacco fluido, rappresentando un modello di gioco che riesce a esprimere sia efficacia che bellezza. (InterNews24.com)