Genoa Inter, le probabili formazioni della partita di Serie A

Per la prima di campionato l'Inter dovrebbe ricominciare dalla coppia consolidata Lautaro-Thuram in attacco e dal centrocampo dello scorso anno. Per Inzaghi dubbi in difesa con Bisseck favorito su Pavard. Incerta la convocazione di Asllani per affaticamento, con De Vrij e Zielinski che ieri si sono allenati ancora a parte. Nel Genoa esordio tra i pali per Gollini, mentre in attacco Gilardino dovrebbe schierare il duo Messias-Vitinha LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 1^ GIORNATA (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

L’attesa è finita. Oggi, alle ore 18.30, la Serie A 2024/25 inizierà con due partite molto interessanti: Genoa-Inter e Parma-Fiorentina. Allo ‘Stadio Luigi Ferraris’, i campioni d’Italia inizieranno a difendere il proprio titolo contro una delle squadre rivelazione dello scorso anno. (CalcioMercato.it)

Il gruppo aiuta. Simone Inzaghi ha avuto come missione, fin dal primo giorno della preparazione estiva, quella di tenere alta la voglia di nuovi successi dei suoi giocatori. (Tuttosport)

E il tassello mancante va incastonato in alto a sinistra. L’ultimo pezzo del puzzle. (La Gazzetta dello Sport)

FORMAZIONI UFFICIALI – La scelta su Bisseck, Zanoli, Gollini, Bonny, Bernabé, Parisi e Suzuki

Simone Inzaghi dovrà fare i conti con i pchi minuti nelle gambe di tanti suoi titolari, Alberto Gilardino ha invece salutato Gudmundsson e Retegui e non ha ancora a disposizione Andrea Pinaomenti. (Calciomercato.com)

Ma parte del grande entusiasmo che aveva accompagnato addirittura i giorni dopo la retrocessione del 2022 era determinato dalla promessa di un progetto che puntasse all'Europa, di un cambio rispetto alla gestione Preziosi, quando non si faceva quasi in tempo ad affezionarsi a un giocatore che puntualmente partiva. (Genova24.it)

Si parte: comincia la prima giornata di Serie A. Nell'Inter Bisseck ha vinto l'unico ballottaggio con Pavard, Lautaro c'è nonostante non abbia fatto amichevoli post Copa America. (SOS Fanta)