Roma, Capello critica Totti: "Non correva e non aveva dribbling"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CremonaOggi SPORT

(Adnkronos) – Capello lancia una frecciata a Francesco Totti. L’ex allenatore, tra le altre della Roma, ha parlato del suo ex attaccante, con cui ha vinto uno scudetto nel 2001: “Lui era un centrocampista avanzato. Aveva una grande visione di gioco, non correva e non aveva dribbling”, ha detto Capello a RSI. Eppure, già nella stagione del tricolore, Totti collezionò 13 gol e tre assist, contribuendo in maniera decisiva alla vittoria del campionato (CremonaOggi)

La notizia riportata su altre testate

Poi sullo scontro diretto con la Juventus che è valso lo Scudetto ha aggiunto: "Avevo visto che non era la giornata di Totti, mi serviva brio e così buttai in campo anche Montella, ebbi questa intuizione che serve nel mio mestiere. (ForzaRoma.info)

L'ex allenatore, tra le altre della Roma, ha parlato del suo ex attaccante, con cui ha vinto uno scudetto nel 2001: "Lui era un centrocampista avanzato. Capello lancia una frecciata a Francesco Totti. (Adnkronos)

Fabio Capello ha rilasciato una lunga intervista alla rete televisiva svizzera RSI durante il programma Larmandillo. (Calciomercato.com)

Il tecnico ha ripercorso le tappe più importanti della sua carriera. Sugli italiani più forti di sempre, Capello non ha dubbi: "Baggio e Rivera i giocatori italiani più grandi di sempre. (fcinter1908)

Ospite di El Legado, Luis Jimenez ha ricordato i suoi anni di carriera vissuti in Italia indossando le maglie di Ternana, Fiorentina, Lazio, Inter e Parma. Il cileno si è soffermato in particolare sulla sua parentesi in nerazzurro, svelando alcuni aneddoti relativi agli allenatori avuti e ai compagni di squadra. (InterNews24.com)

Fabio Capello non è mai banale quando racconta aneddoti sul mondo del calcio, soprattutto quando si tratta di campioni che ha allenato. Le sue dichiarazioni spesso accendono dibattiti tra tifosi ed esperti, e questa volta il protagonista delle sue parole è Francesco Totti (Pagine Romaniste)