Prima arrestato Timberlake, poi Travis Scott: che combinano le star? E cosa è successo davvero a Justin? La notte folle (solo una?) tra droghe, auto e... Ecco la ricostruzione, quello che non torna, l

Essere nei guai con la legge sta diventando quasi una “moda” fra le star e soprattutto i cantanti di Hollywood, tanto che dopo l’arresto di Justin Timberlake, ora si aggiunge anche quello di Travis Scott. Nelle ultime ore il rapper di Sicko Mode è stato infatti fermato dalla polizia al porto turistico di Miami Beach con l’accusa di violazione di domicilio e ubriachezza molesta, per cui è stato rinchiuso in carcere. (MOW)

Se ne è parlato anche su altri media

Foto dal profilo X di PopCrave ROMA – Justin Timberlake è stato arrestato a New York, negli Hamptons. Il cantautore è stato fermato dalla polizia locale per DWI (driving while intoxicated), ovvero guida in stato di ebbrezza. (Dire)

Dopo aver trascorso la notte in cella a Sag Harbor, Timberlake è stato processato in mattinata e rilasciato sulla parola, in attesa della sua successiva comparizione in tribunale per l'udienza verso fine luglio. (Movieplayer)

Eppure la pop star 43enne, che ha passato la notte tra lunedì e martedì in prigione, si è poi rifiutata di fare l’alcol-test alla stazione di polizia. Justin Timberlake avrebbe detto all’agente di polizia che lo ha arrestato di aver bevuto solo “un Martini”. (Gossip News)

Il cantante, alla guida di una Bmw nei pressi di New York, non aveva rispettato un segnale di stop e non aveva mantenuto la corsia di marcia. Dopo aver trascorso una notte in prigione, è stato rilasciato senza cauzione ma dovrà tornare in tribunale il 26 luglio (Sky Tg24 )

Ha fatto il giro del mondo la notizia dell’arresto di Justin Timberlake per guida in stato di ebbrezza. Nelle ultime ore, però, sono emersi dettagli che hanno scatenato la curiosità del web e che riguardano lo stile di vita del cantante, nel cui sangue sarebbero state trovate tracce anche di droghe, inclusi il popper e il Truvada (farmaco antiretrovirale per trattamento PrEP). (Gay.it)