Gli eredi di Berlusconi vogliono vendere il Monza: trattativa con l'italo-americano Gabelli

Gli eredi di Berlusconi vogliono vendere il Monza: trattativa con l'italo-americano Gabelli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta ECONOMIA

Gli eredi di Berlusconi vogliono vendere il Monza: trattativa con l'italo-americano Gabelli La famiglia dell'ex Presidente del Consiglio, morto nel 2023, vuole ritirarsi per il momento dal mondo del calcio. Gli eredi hanno intenzione di vendere la società di calcio attualmente in A. La holding Fininvest, di proprietà dei cinque figli di Silvio Berlusconi, è in trattativa con il miliardario italo-americano Mario Gabelli per la vendita di una quota di maggioranza, come riportano numerosi media italiani. (Diretta)

Su altre fonti

Oltre al successo professionale, è altrettanto rinomato per la sua filantropia. Nel 2014, la rivista Forbes lo ha classificato al 382º posto nella lista "The Forbes 400", con un patrimonio netto stimato di quasi 2 miliardi di dollari. (Monza-News)

Nuovi aggiornamenti concernenti la possibilità di una cessione, da parte di Fininvest, delle quote societarie del Monza. (Monza-News)

Gli americani di Gamco alla conquista del Monza

In ballo c’è la vendita della società che prima dell’estate sembrava destinata a entrare nell’orbita di Orienta Capital Partners, all’interno di una trattativa venuta poi a cadere nella prima metà di maggio. (Il Sole 24 ORE)