Addetto/a reparto ortofrutta_ Deruta

Addetto/a reparto ortofrutta_ Deruta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria INTERNO

INSERITO DA: Adecco Italia Spa – IL GIORNO: 03/12/2024 SETTORE: Distribuzione SEDE DI LAVORO: Perugia Vorresti lavorare nell’ambito della Distribuzione Organizzata? Hai già esperienza come addetto vendita nel reparto ortofrutta? Stiamo cercando addetti vendita con esperienza nel reparto ortofrutta per il punto vendita di Deruta di una nota catena della Distribuzione Organizzata. Sarai assunto con un contratto di somministrazione a termine con possibilità di proroga. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altri media

Nel 2024 torna sul grande schermo e lo fa in grande stile con “Mufasa: The Lion King”. Figura maestosa e simbolo di saggezza, padre del giovane Simba, Mufasa è il re della savana: la sua figura rappresenta il coraggio, la leadership e l'equilibrio tra tutte le creature. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Per chi non se lo ricordasse, infatti, è stato Moonlight il film che lo ha fatto conoscere con una candidatura agli Oscar 2017 come miglior regista, un Oscar alla miglior sceneggiatura originale e per la vittoria più incredibile della storia (è quel miglior film che ha battuto La la Land, erroneamente annunciato come tale in una scena / gaffe rimasta epica). (GQ Italia)

“Ti leggo… Ti ascolto” è il progetto nazionale proposto dalla Fondazione Treccani Cultura ETS in collaborazione con l’Università La Sapienza di Roma e con la Fondazione Trame; un progetto, rivolto agli studenti dai 15 ai 24 anni delle scuole secondarie superiori e delle università che si propone di sperimentare forme diverse di lettura ad alta voce di opere letterarie del ‘900. (Corriere di Lamezia)

Mufasa: Il Re Leone | Una scena in anteprima del film con Luca Marinelli

“Due aspetti fondamentali, il primo che si traduce nell’avere praticamente undici giocatori nuovi rispetto alla passata stagione, in sintesi mancanza di equilibrio e necessità di tempo per creare la chimica giusta. (SARdies.it)

“Ho anche la pelliccia, hai visto?” commenta divertita Elodie mentre parla con i giornalisti accalcati sul tappeto rosso dell’anteprima italiana de Mufasa - Il re leone, il nuovo lungometraggio Disney che racconta al pubblico la storia finora ignota delle origini del padre del leoncino Simba. (Gamesurf)

L’incontro dà il via al viaggio di uno straordinario gruppo di sventurati alla ricerca del proprio destino: i loro legami saranno messi alla prova mentre sfuggono ad un nemico minaccioso. ROMA – Ecco una breve (e ultima) scena di Mufasa: Il Re Leone di Barry Jenkins e prodotto da Lin-Manuel Miranda in cui attraverso Rafiki, ascolteremo la leggenda di Mufasa con Timon e Pumbaa pronti ad offrire il loro spettacolo. (The Hot Corn Italy)