Milano Unica, positivi i numeri della 39a edizione della fiera internazionale del tessile

Si è conclusa oggi la 39^ edizione di Milano Unica, dove 569 aziende espositrici, di cui 454 italiane pari al +18% su luglio 2023 e 115 europee, +47% su luglio 2023, hanno presentato le collezioni Autunno-Inverno 2025/2026 di tessuti e accessori d’alta gamma per abbigliamento donna, uomo e bambino, oltre alle aree di ricerca e innovazione che portano le presenze a un totale di 700 espositori, +18% su luglio 2023. (La Provincia di Biella)

La notizia riportata su altre testate

Prato ha messo in mostra il meglio di sé a Milano Unica, 39esima edizione, quando ancora il mercato langue, il distretto è fermo come non mai e si cerca una iniezione di fiducia per il domani. (LA NAZIONE)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La capacità di innovare da parte del settore tessile-moda affrontando le sfide della sostenibilità e della digitalizzazione, la messa in campo di nuove risorse per il sistema fieristico, l’importanza della formazione. (Milano Finanza)

Piacenza Group a Milano Unica 2024: tradizione e innovazione FOTO

Si apre oggi nei padiglioni di Rho Fiera la tre giorni di Milano Unica, il salone del tessile e degli accessori di alta gamma giunto all’edizione numero 39. Creatività, innovazione e scala dimensionale: gli elementi chiave del modello di business vincente» alle 11, nell’auditorium, ci sarà la cerimonia di inaugurazione a cui interverranno Simone… (La Stampa)

Ultimi dettagli nell’organizzazione dell’Ittiri Folk Festa 2024 che dal 18 al 22 luglio proporrà un ricco e affascinante programma di balli, musiche, mostre, eventi, ma soprattutto di scambio internazionale di culture e tradizioni. (SARdies.it)

Piacenza Group in occasione di Milano Unica, presenta le nuove collezioni A/I 25-26 depositarie di competenze passate e presenti, innovazione tecnica, passione e ricerca. Leader nel panorama del tessile, le diverse realtà del Gruppo con le loro proposte diversificate ed expertise uniche, offrono soluzioni altamente competitive e sono voce di un progresso che ne asseconda i valori e il DNA. (newsbiella.it)