Delietta Gol -L’intervento di Mariano Bogliacino sul Napoli

Delietta Gol -L’intervento di Mariano Bogliacino sul Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Mariano Bogliacino, ex giocatore di Napoli e Lecce, ha partecipato come ospite alla trasmissione televisiva “Delietta Gol”, in onda su PrimaTivvù. Durante il suo intervento, ha espresso il suo entusiasmo per la partita tra Napoli e Lecce, ricordando con affetto il suo passato in entrambe le squadre. Sebbene non riesca a seguire regolarmente il calcio italiano, Bogliacino ha affermato che questa gara lo appassiona particolarmente, vista la sua storia con entrambe le formazioni. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Ci sono colpe di Italiano? Crede che possa riprendersi? (CalcioNapoli1926.it)

Parlando invece dell'altra metà della città, il titolo è il seguente: "Ahi, la febbre Toro contagia Sanabria". L'apertura di Tuttosport: questa mattina sui bianconeri: "Reazione da Juve" (TUTTO mercato WEB)

(copertina) IMAGO / Nicolo Campo (L'Ultimo Uomo)

Juventus, il titolo perde il 6% a Piazza Affari

Durante il suo intervento, ha espresso il suo entusiasmo per la partita tra Napoli e Lecce, ricordando con affetto il suo passato in entrambe le squadre. Mariano Bogliacino, ex giocatore di Napoli e Lecce, ha partecipato come ospite alla trasmissione televisiva “Delietta Gol”, in onda su PrimaTivvù. (Terzo Tempo Napoli)

La Juventus è già chiamata ad una svolta. I bianconeri sono stati dominati dallo Stoccarda nella terza giornata di Champions League, pagando la rete di El Bilal-Touré nel finale ma dopo una gara soffertissima. (TUTTO mercato WEB)

All’indomani della prima sconfitta stagionale della Juventus, il titolo in Borsa del club bianconero registra una perdita del 5,98%. (Calcio e Finanza)