L'oroscopo di Paolo Fox di oggi, 17 ottobre 2024: tutti i segni

L'oroscopo di Paolo Fox di oggi, 17 ottobre 2024: tutti i segni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'oroscopo non vuole sostituirsi in alcun modo alle informazioni scientifiche fornite da dottori e dottoresse, specialisti e specialiste. Se avete bisogno di un parere medico vi consigliamo di rivolgervi ad un professionista. L’astrologia non è una scienza, mantieni un distacco critico e divertiti a leggere e verificare il tuo oroscopo. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Ecco l'oroscopo del 14 ottobre di Luca Nicolaj Toro, libero e innamorato La configurazione con cui inizi la settimana è stimolante sotto diversi punti di vista. Da un lato l’ingresso di Mercurio nello Scorpione implementa in maniera significativa la tua capacità di comunicare e la tua disponibilità allo scambio e al confronto. (ilmessaggero.it)

21/3 – 20/4 Inizio di settimana pesante per chi, come voi, mette in primo piano il senso del dovere, ma poi alla fine rischia di rallentare per pigrizia. Toro. (Giornale di Sicilia)

Oroscopo oggi, 14 ottobre 2024, da Ariete a Vergine Ariete, Toro e Gemelli: le previsioni (Quotidiano di Sicilia)

L'Oroscopo della settimana dal 14 al 20 ottobre 2024

La Luna sarà piena giovedì 17 all’ora di pranzo e dopo, chi avrà alle spalle due settimane di frenesia totale potrà magari riposarsi un attimo. Tra le novità di questo ciclo lunare c’è la decisione del Metropolitan Museum di New York di dedicare una mostra ai “black dandy”, tema dunque della serata del Met Gala. (Harper's Bazaar Italia)

Tutto pronto per affrontare una nuova giornata. Sarà ricca di eventi positivi? Lavoro, amore e finanze ti sorrideranno? Ecco, per il tuo segno zodiacale ma anche per gli altri, cosa può accadere nell’oroscopo del 14 ottobre. (Sky Tg24 )

Si prospetta una settimana molto particolare, senza dubbio la più ricca di allineamenti planetari per questo mese di ottobre! A inizio settimana, Marte stuzzica il Sole per affrontare le divergenze e trovare delle soluzioni. (Cosmopolitan)