Chiesa-Frattesi, smentita netta sull’ipotetico scambio fra Inter e Juventus! 

Resta forte il nome di Federico Chiesa per l’Inter ma si inserisce nella suggestione di mercato anche Davide Frattesi. Lo scambio con la Juventus però non appare possibile. FOLLE IDEA – Dopo qualche giorno dal lancio della suggestione che ha visto Federico Chiesa e Davide Frattesi protagonisti, questa mattina è tornata in voga la folle idea di uno scambio fra Juventus e Inter per il trasferimento dei due giocatori. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Inter-Chiesa, la verità sull'affare. I tempi di recupero di Arnautovic e Zielinski: le top news del 5 agosto (L'Interista)

Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.30 con il nostro Speciale Calciomercato in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch con Inter Chat. (Inter-News)

10:56 - Xavi Simons torna in prestito - senza opzione d'acquisto - al Lipsia: il Paris Saint Germain ha detto "sì". 10:47 - Conor Gallagher ha dato il suo ok all'Atlético Madrid. (Diretta)

Calciomercato Inter, Marotta fiuta il colpaccio dal Manchester United: la situazione

Il futuro di Denzel Dumfries è sempre più incerto. Il terzino olandese secondo quanto riportato dal giornalista inglese David Ornstein del quotidiano The Athletic, si oppone al rinnovo con l’Inter, pur avendo un contratto in scadenza. (Inter-News)

L’Inter resta molto attenta in questa finestra di mercato, tenendo gli occhi puntati su quelle che potrebbero essere delle opportunità irripetibili. Una di queste porta il nome di Federico Chiesa. La società nerazzurra sembra essere sempre più propensa a portare l’attaccante ex Fiorentina alla corte di mister Simone Inzaghi. (Spazio Inter)

La missione è chiara: confermarsi campioni d'Italia e competere (Spazio Inter)