Inghilterra-Slovacchia, Southgate punta su Mainoo! Le formazioni ufficiali

Inghilterra-Slovacchia in campo alle 18, ottavo di finale di Euro2024. Entrambe le squadre sono pronte a dare il massimo per assicurarsi un posto nei quarti di finale. TUTTO PRONTO – In Inghilterra-Slovacchia, Southgate conferma il modulo 4-2-3-1, affidandosi all’esperienza di Jordan Pickford tra i pali e a una difesa solida con Walker e Trippier sugli esterni e Stones e Guehi centrali. A centrocampo, la coppia formata da Mainoo e Rice garantirà equilibrio e copertura, mentre il talento di Bellingham, Saka e Foden sosterrà il capitano Harry Kane in attacco. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

IL TABELLINOInghilterra-Slovacchia 0-0MARCATORI:ASSIST:LE FORMAZIONI UFFICIALI:INGHILTERRA (4-2-3-1): Pickford; Walker, Guehi, Stones, Trippier; Rice, Mainoo; Saka, Bellingham, Foden; Kane. CT SouthgateSLOVACCHIA (4-3-3): Dubravka; Pekarik, Vavro, Skriniar, Hancko; Kucka, Lobotka, Duda; Schranz, Strelec, Haraslin. (Calciomercato.com)

L’Inghilterra salva la faccia e vince contro la Slovacchia con il risultato di 2-1. Jude Bellingham ed Harry Kane decidono le sorti degli ottavi di finale degli Europei. (Inter-News)

Jude Bellingham ha tolto parecchie castagne dal fuoco con la spettacolare rovesciata del pareggio (1-1) in Inghilterra-Slovacchia, guidando Southgate alla rimonta poi completata con Kane. (OneFootball - Italiano)

Calzona sfiora l'impresa storica! Slovacchia eliminata dall'Inghilterra solo ai supplementari

"Merito dei ragazzi, perché hanno seguito alla lettera quello che gli avevo chiesto. Abbiamo concesso un po' nel secondo tempo, ma era prevedibile con una squadra di questo livello. Poi nei supplementari abbiamo giocato a una porta, li abbiamo tenuti lì, è un orgoglio tenere una squadra che oltretutto ha fatto ostruzionismo e vorrei anche dire che un minuto di recupero dopo l'ostruzionismo del portiere è veramente poco. (CalcioNapoli24)

L'Inghilterra si è qualificata per i quarti di finale di Euro 2024 battendo la Slovacchia per 2-1 dopo i tempi supplementari (1-1 al 90'). La Slovacchia è stata in vantaggio fino al 50' del secondo tempo, quando Bellingham con una splendida semirovesciata ha pareggiato beffando il Ct Calzona e i suoi giocatori. (Tiscali)

L'Inghilterra va a un centimetro, anzi un minuto, dal possibile patatrac nell'ottavo di finale di Euro 2024, ma alla fine - dopo essersi attaccata a una prodezza della sua stella Jude Bellingham - rimedia agli errori dei 95 minuti iniziali e batte 2-1 la Slovacchia in rimonta. (Tutto Napoli)