Torino Film Festival 2015 - Sesso, ipocrisia e mafia nei film della seconda giornata

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il sesso, l'ipocrisia, la mafia e la poesia. L'Italia del cinema al secondo giorno del 33mo Torino Film Festival parla di questo. Registri e registi naturalmente diversi per realtà umane (il sesso, la poesia) e disumanizzanti (la mafia, l'ipocrisia ... (Torino Film Festival)

Ne parlano anche altri giornali

La pellicola di apertura della trentatreesima edizione del Torino Film Festival convince senza però troppo entusiasmo critica e pubblico, attraverso l'opera diligente di un team prevalentemente al femminile. (Best Movie)

Si chiama Suffragette ed è una pellicola sceneggiata e curata, in ogni dettaglio, dalla regista Sarah Gavron. (Torino Film Festival)

Oltre alla madrina Chiara Francini, regina in blu della serata inaugurale, a calpestare il red carpet sono state numerose celebrità di ... (Torino Film Festival)

Torino Film Festival: i film che non potete perdervi! Da poche ore al via uno dei festival italiani più importanti a livello mondiale. Dal ... (Torino Film Festival)

La pellicola diretta da Sarah ... Il Torino Film Festival 2015 si è aperto con la proiezione di una pellicola 'in rosa', visto che il cast è formato prevalentemente da donne, tra cui Meryl Streep e Carey Mulligan. (Torino Film Festival)

Roma, (askanews) - La lotta per la parità e i diritti delle donne ha aperto il Torino Film Festival con il film \"Suffragette\" di Sarah Gavron che in Italia uscirà a marzo 2016.Il film ripercorre la storia delle militanti del primissimo movimento ... (Torino Film Festival)