Renault presenta una moto elettrica in stile 4 E-Tech

Renault presenta una moto elettrica in stile 4 E-Tech
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Vaielettrico.it ECONOMIA

Insieme alla 4 E-Tech, Renault ha presentato anche una moto elettrica realizzata in collaborazione con Ateliers HeritageBike. Renault ha presentato la 4 E-Tech, modello importantissimo per la casa francese e parallelamente ha creato un intero mondo chiamato 4 Mouvements, quattro collaborazioni che escono dalle quattro ruote, ma rimangono comunque nell’orbita stilistica e concettuale dell’attesissima R4. (Vaielettrico.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il gusto del vintage con uno sguardo al futuro. Come è già successo per la Renault 5, la casa automobilistica francese reintepreta un altro mito, regalandole tre decenni di progresso nel settore dell’auto. (ilmessaggero.it)

Passione, determinazione e un cuore che batte al ritmo del gioco: un narratore sempre in prima linea. Laureato in Scienze Politiche e appassionato di motori. Nel 1972, la Renault 5 fece il suo debutto, diventando rapidamente un’icona della storia dell’automotive. (Virgilio)

Per questo assieme alla nuova auto sono state presentate 4 collaborazioni esclusive con start-up francesi del settore della mobilità sostenibile, tutte ispirate alla Renault 4 E-Tech. Renault ha appena presentato al Salone di Parigi la nuova auto elettrica Renault 4 E-Tech. (Dueruote)

La Renault 4 E-Tech con quattro mezzi di trasporto unici al Salone di Parigi

Oggi, i SUV/crossover piacciono sempre di più e le case automobilistiche stanno ovviamente puntando molto su questa tipologie di vetture. Ma se una volta quando si parlava di SUV si pensava a modelli di grandi dimensioni, oggi questa tipologia di carrozzeria è stata adottata anche per vetture di più piccole dimensioni. (HDmotori)

Tuttavia, Renault non si è fermata alla semplice presentazione di un’auto: ha infatti dato vita a un intero ecosistema chiamato 4 Mouvements, che va ben oltre il mondo delle quattro ruote. (Moto.it)

Renault al Salone dell'Auto di Parigi, in programma dal 14 al 20 ottobre, è presente con un'iniziativa che va oltre le quattro ruote. "Vogliamo dimostrare che la mobilità elettrica non ha più confini, dalle auto tradizionali come la storica 4L fino ai mezzi più innovativi", ha dichiarato Arnaud Belloni, Direttore Marketing Global della Marca Renault. (HDmotori)

Renault presenta una moto elettrica in stile 4 E-Tech