MotoGp Olanda, Bagnaia trionfa a Assen con Ducati

(Adnkronos) – Pecco Bagnaia vince il Gp d’Olanda nella classe MotoGp centrando oggi la terza vittoria di fila a Assen e completando un fine settimana perfetto, con pole position e vittoria nella gara sprint. Il pilota della Ducati ufficiale, campione del mondo in carica, si impone in solitaria davanti allo spagnolo Jorge Martin (Ducati-Pramac) e al compagno di squadra Enea Bastianini che completa il podio. (OglioPoNews)

Su altre testate

Max Biaggi Motomondiale in Olanda. Disputata ieri la gara della MotoGp sul circuito di Assen. Max Biaggi ha commentato il podio. All'interno di Non Stop News, con Enrico Galletti, Massimo Lo Nigro e Giusi Legrenzi. (rtl.it)

Francesco Bagnaia Fa la pole position, il giro veloce, vince la Sprint e la gara lunga. Corre in testa dall'inizio alla fine e per gli altri non c'è davvero niente da fare. (inSella)

Weekend perfetto per Francesco Bagnaia ad Assen, in Olanda. Quarto Marc Marquez. (Corriere del Ticino)

MotoGP, i promossi e bocciati del GP d’Olanda: Bagnaia non sbaglia nulla, ma la costanza di Martin non è un buon segnale

Il "fine settimana perfetto", lo ha definito Francesco Bagnaia, fotografando in tre parole il capolavoro che è riuscito a portare a termine sul suo circuito preferito, Assen. L'ha fatta da padrone dal venerdì alla domenica, tra libere, qualifiche, gara sprint e gran premio, con un'impressionante dimostrazione di superiorità in sella alla Ducati (Dueruote)

L'apoteosi risiede in Ducati nell'angolo del box di Bagnaia. (Sky Sport)

PROMOSSI E BOCCIATI GP OLANDA MOTOGP 2024 PROMOSSI (OA Sport)