Il principe Harry: "Non riporterò mia moglie Meghan Markle a Londra, temo un attentato"

Il principe Harry: Non riporterò mia moglie Meghan Markle a Londra, temo un attentato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

"Temo un attentato, è uno dei motivi per cui non riporterò mia moglia a Londra", ha raccontato il principe Harry, preoccupato per la moglie Meghan Markle e per l'eccessiva attenzione mediatica della sua famiglia. Crede infatti che, proprio i media, siano uno dei motivi della rottura dei rapporti con il padre, Re Carlo. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Purtroppo però a breve ci sarà un evento che vedrà come protagonista Harry, e al quale il duca non si può sottrarre, gli Invictus Game del 2027. Ormai tutti sono a conoscenza del fatto che tra i duchi di Sussex e la Royal Family inglese non corra più buon sangue da quando Harry, duca di Sussex, ha pubblicato il suo libro di memorie. (GalleriaBorghese.it)

"C'è troppa attenzione su di me e su mia moglie. Per Meghan Markle "è ancora troppo pericoloso tornare nel Regno Unito": parola del principe Harry che in una intervista a Tabloids On Trial della ITV, ha detto di temere che la moglie possa essere presa di mira se tornasse in patria. (Today.it)

Nemmeno la notizia del tumore del Re Carlo III avrebbe smosso un briciolo di compassione. I tabloid, scatenatissimi, hanno sempre puntato il dito su Meghan per i suoi rapporti tesi con la corona britannica. (Il Fatto Quotidiano)

Harry: “Per Meghan troppo pericoloso tornare a Londra. Ho paura, potrebbe essere attaccata con l’acido”

Ora le nuove affermazioni sui media e sulla sicurezza della sua famiglia, raccolte da Tabloids On Trial su ITV e citate dalla Cnn e dalla Bbc, stanno scatenando nuove polemiche: il pubblico si è diviso tra quanti ritengono che davvero i Sussex siano delle vittime della royal family e della stampa e quanti, invece, sono certi che il duca stia esagerando, forse per attirare di nuovo l’attenzione su di sé. (il Giornale)

Parola del marito, il principe Harry, che in una intervista a Tabloids On Trial della ITV ha detto che teme che la duchessa del Sussex possa essere presa di mira se fosse tornata in patria. «C'è troppa attenzione su di me e su mia moglie. (La Stampa)

«Temo un attentato» ha confessato il principe. Il principe Harry lo ha rivelato senza alcuna incertezza, ieri sera, nel corso di un’intervista rilasciata alla giornalista Rebecca Barry perTabloids On Trial (Processo ai tabloid), un programma dell’emittente Itv sulle intercettazioni telefoniche usate illegalmente in passato dai media. (Io Donna)