Le preoccupazioni di Harry per la sicurezza di Meghan Markle

Le preoccupazioni di Harry per la sicurezza di Meghan Markle
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Il Principe Harry esprime preoccupazione per la sicurezza di Meghan in Gran Bretagna e discute della sua battaglia contro la stampa scandalistica in un documentario ITV. Dopo aver abbandonato i doveri reali, la coppia vive negli Stati Uniti, lontano dalle minacce e dai conflitti mediatici. Harry e Meghan, l'ultima mossa contro la principessa Kate Middleton non passa inosservata (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

''C'è troppa attenzione su di me e su mia moglie. Per Meghan Markle "è ancora troppo pericoloso tornare nel Regno Unito''. (Adnkronos)

Cosa sta accadendo nella famiglia reale? Da quanto Re Carlo e la Principessa Kate hanno annunciato la loro malattia gli equilibri (o forse squilibri) della casata hanno faticato a trovare un loro assetto. (Libero Magazine)

Crede infatti che, proprio i media, siano uno dei motivi della rottura dei rapporti con il padre, Re Carlo. (Fanpage.it)

Harry: «Non porto più Meghan a Londra, ho paura: potrebbe essere attaccata con l’acido»

Il Principe Harry informa che «è ancora pericoloso» per Meghan Markle tornare nel Regno Unito, la moglie del Duca di Sussex rimarrà in California ancora per un po'. Harry e Meghan, critiche per l'annuncio fatto nello stesso giorno della foto di Kate con il principe George: ecco cosa hanno fatto «Meghan non tornerà nel Regno Unito, è pericoloso» Il Principe Harry e Meghan Markle sono ormai barricati in California dall'allontanamento da casa Windsor risalente al 2020, con i due figlioletti Archie e Lilibet. (ilgazzettino.it)

Nel programma Tabloid on Trial di ITV , Harry ha dichiarato: «Andare lì e uscirne e avere il giudice che si è pronunciato a nostro favore è stato ovviamente enorme... Il principe Harry ha parlato della sua «monumentale vittoria» contro l'editore del Daily Mirror in un documentario sui media britannici in onda giovedì. (Vanity Fair Italia)

Mi hanno spinto troppo oltre», ha detto il duca di Sussex nella prima intervista rilasciata dopo la fine della sua causa in tribunale contro il Mirror Group Newspapers (Mgn). «C'è troppa attenzione su di me e su mia moglie. (La Stampa)