"Per Meghan è pericoloso tornare nel Regno Unito". La rivelazione di Harry

Per Meghan è pericoloso tornare nel Regno Unito. La rivelazione di Harry
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Il principe Harry ha rilasciato la prima intervista dopo la vittoria ottenuta in tribunale contro il Mirror. Nel dicembre 2023, infatti, il tabloid venne ritenuto colpevole di aver hackerato il telefono del duca per ottenere informazioni private sulla sua vita. “Sono felice di aver ucciso il drago” , commentò trionfante Harry. Ora le nuove affermazioni sui media e sulla sicurezza della sua famiglia, raccolte da Tabloids On Trial su ITV e citate dalla Cnn e dalla Bbc, stanno scatenando nuove polemiche: il pubblico si è diviso tra quanti ritengono che davvero i Sussex siano delle vittime della royal family e della stampa e quanti, invece, sono certi che il duca stia esagerando, forse per attirare di nuovo l’attenzione su di sé. (il Giornale)

Su altre fonti

Da quando hanno lasciato il ruolo come membri senior della famiglia reale e si sono trasferiti in California, Meghan Markle non è più tornata nel Regno Unito. Unica eccezione, il funerale della regina Elisabetta II, quando la duchessa del Sussex è stata a Londra per poco più di 24 ore. (Grazia)

''C'è troppa attenzione su di me e su mia moglie. Per Meghan Markle "è ancora troppo pericoloso tornare nel Regno Unito''. (Adnkronos)

"C'è troppa attenzione su di me e su mia moglie. Mi hanno spinto troppo oltre", ha affermato il duca di Sussex nella prima intervista rilasciata dopo la fine della sua causa in tribunale contro il Mirror Group Newspapers. (Today.it)

Harry: «La battaglia contro i tabloid mi ha alienato dalla famiglia»

Il Principe Harry esprime preoccupazione per la sicurezza di Meghan in Gran Bretagna e discute della sua battaglia contro la stampa scandalistica in un documentario ITV. (ilmessaggero.it)

Dopo aver battuto l’offerta di Washington DC, sarà Birmingham ad ospitare gli Invictus Games 2027. Se l'America è diventata la sua casa e residenza ufficiale, questa volta è stata l’Inghilterra ad avere la meglio. (Elle)

La crociata legale intrapresa dal principe Harry contro il sensazionalismo e le intrusioni illegali imputate alla stampa popolare britannica hanno contribuito ad approfondire la crepa apertasi negli ultimi anni fra lui e il resto della Royal Family. (blue News | Svizzera italiana)