Harry teme per la sicurezza di Meghan in UK

Il principe Harry ha espresso preoccupazione per la sicurezza di sua moglie, Meghan Markle, in una recente intervista a Tabloids On Trial della ITV. Ha affermato che per Meghan è ancora troppo pericoloso tornare nel Regno Unito.

Harry ha rivelato che teme che Meghan possa essere presa di mira se tornasse in patria. Ha sottolineato l'eccessiva attenzione mediatica rivolta a lui e a sua moglie, affermando: "Mi hanno spinto troppo oltre". Queste dichiarazioni sono arrivate dopo la fine della sua causa in tribunale contro il Mirror Group Newspapers (Mgn).

Nel dicembre 2023, il Mirror è stato ritenuto colpevole di aver hackerato il telefono del duca per ottenere informazioni private sulla sua vita. Dopo la vittoria in tribunale, Harry ha commentato: “Sono felice di aver ucciso il drago”.

Le recenti affermazioni di Harry sui media e sulla sicurezza della sua famiglia stanno scatenando nuove polemiche. Il pubblico si è diviso tra quanti ritengono che i Sussex siano delle vittime della royal family e della stampa e quanti, invece, sono certi che il duca stia esagerando, forse per attirare di nuovo l’attenzione su di sé.

Harry ha anche accennato alla rottura dei rapporti con il padre, Re Carlo, attribuendo parte della colpa ai media. Ha espresso la sua preoccupazione per la sicurezza di Meghan, affermando che non la riporterà a Londra per timore di un attentato.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo