Il principe Harry teme per la vita di Meghan Markle: «Non la porto più a Londra, ho paura: potrebbe essere attaccata con l’acido»

Il principe Harry teme per la vita di Meghan Markle: «Non la porto più a Londra, ho paura: potrebbe essere attaccata con l’acido»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Il Principe Harry informa che «è ancora pericoloso» per Meghan Markle tornare nel Regno Unito, la moglie del Duca di Sussex rimarrà in California ancora per un po'. «La stampa si è spinta troppo oltre». È questo il messaggio che lascia al pubblico nell'intervista rilasciata per il documentario di ITV, "Tabloids on Trial". Harry e Meghan, critiche per l'annuncio fatto nello stesso giorno della foto di Kate con il principe George: ecco cosa hanno fatto «Meghan non tornerà nel Regno Unito, è pericoloso» Il Principe Harry e Meghan Markle sono ormai barricati in California dall'allontanamento da casa Windsor risalente al 2020, con i due figlioletti Archie e Lilibet. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

Il duca di Sussex, patron dell’evento sportivo che prevede la competizione in diverse discipline sportive tra veterani di guerra, che hanno contratto disabilità permanenti in servizio o per causa di servizio, si è congratulato con la città della contea inglese delle Midlands Occidentali per l'obiettivo raggiunto. (Elle)

Harry: «La battaglia contro i tabloid mi ha alienato dalla famiglia»

La crociata legale intrapresa dal principe Harry contro il sensazionalismo e le intrusioni illegali imputate alla stampa popolare britannica hanno contribuito ad approfondire la crepa apertasi negli ultimi anni fra lui e il resto della Royal Family. (blue News | Svizzera italiana)