Meghan e Harry, il dilemma più difficile da superare per loro: devono scegliere

Meghan e Harry, il dilemma più difficile da superare per loro: devono scegliere
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

A quanto pare è in arrivo un nuovo dramma per i duchi di Sussex, Harry e Meghan, ma vediamo nel dettaglio cosa è successo stavolta. Ormai tutti sono a conoscenza del fatto che tra i duchi di Sussex e la Royal Family inglese non corra più buon sangue da quando Harry, duca di Sussex, ha pubblicato il suo libro di memorie. Purtroppo però a breve ci sarà un evento che vedrà come protagonista Harry, e al quale il duca non si può sottrarre, gli Invictus Game del 2027. (GalleriaBorghese.it)

Su altri media

"C'è troppa attenzione su di me e su mia moglie. Per Meghan Markle "è ancora troppo pericoloso tornare nel Regno Unito": parola del principe Harry che in una intervista a Tabloids On Trial della ITV, ha detto di temere che la moglie possa essere presa di mira se tornasse in patria. (Today.it)

Il Principe Harry informa che «è ancora pericoloso» per Meghan Markle tornare nel Regno Unito, la moglie del Duca di Sussex rimarrà in California ancora per un po'. Harry e Meghan, critiche per l'annuncio fatto nello stesso giorno della foto di Kate con il principe George: ecco cosa hanno fatto «Meghan non tornerà nel Regno Unito, è pericoloso» Il Principe Harry e Meghan Markle sono ormai barricati in California dall'allontanamento da casa Windsor risalente al 2020, con i due figlioletti Archie e Lilibet. (ilgazzettino.it)

I rapporti tra Meghan Markle e la Royal Family non sono più idilliaci da almeno quattro anni, da quando l’ex attrice statunitense e suo marito Harry hanno deciso di lasciare il Regno Unito per trasferirsi oltreoceano. (Abruzzo Cityrumors)

Il principe Harry spiega perché non riporterà Meghan Markle nel Regno Unito: «È troppo pericoloso»

"Temo un attentato, è uno dei motivi per cui non riporterò mia moglia a Londra", ha raccontato il principe Harry, preoccupato per la moglie Meghan Markle e per l'eccessiva attenzione mediatica della sua famiglia. (Fanpage.it)

Ora le nuove affermazioni sui media e sulla sicurezza della sua famiglia, raccolte da Tabloids On Trial su ITV e citate dalla Cnn e dalla Bbc, stanno scatenando nuove polemiche: il pubblico si è diviso tra quanti ritengono che davvero i Sussex siano delle vittime della royal family e della stampa e quanti, invece, sono certi che il duca stia esagerando, forse per attirare di nuovo l’attenzione su di sé. (il Giornale)

Harry ha fatto causa al ministero dell’Interno britannico ma ha perso: niente scorta per lui e per la sua famiglia. Una sentenza ribadita lo scorso febbraio, dopo il ricorso del principe, dall'Alta Corte di Londra. (Vanity Fair Italia)