Harry: “Per Meghan troppo pericoloso tornare a Londra. Ho paura, potrebbe essere attaccata con l’acido”

Harry: “Per Meghan troppo pericoloso tornare a Londra. Ho paura, potrebbe essere attaccata con l’acido”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Per Meghan «è ancora troppo pericoloso tornare nel Regno Unito». Parola del marito, il principe Harry, che in una intervista a Tabloids On Trial della ITV ha detto che teme che la duchessa del Sussex possa essere presa di mira se fosse tornata in patria. «C'è troppa attenzione su di me e su mia moglie. Mi hanno spinto troppo oltre», ha detto il duca di Sussex nella prima intervista rilasciata dopo la fine della sua causa in tribunale contro il Mirror Group Newspapers (Mgn). (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Harry non ha intenzione, per il momento, di tornare insieme a Meghan Markle nel Regno Unito. Il principe ha sempre espresso la propria insofferenza, ansia e preoccupazione riguardo alla pressione mediatica sulla coppia e ai mitomani e agli hater che hanno perseguitato Meghan dai primi anni della loro unione. (DiLei)

Il Principe Harry vorrebbe tornare a Londra dalla famiglia, ma Meghan si defila e prende altri impegni Una fonte vicina agli ex Duchi del Sussex conferma il desiderio di Harry di tornare a casa nella bella stagione, ma la moglie avrebbe altri progetti per se stessa (Libero Magazine)

I tabloid, scatenatissimi, hanno sempre puntato il dito su Meghan per i suoi rapporti tesi con la corona britannica. In molti si sono chiesi nei mesi scorsi perché nonostante il principe Harry diverse volte sia sbarcato a Londra, da Los Angeles dove vive con la sua famiglia, non ci fosse mai al suo fianco la moglie Meghan Markle. (Il Fatto Quotidiano)

Il principe Harry: "Non riporterò mia moglie Meghan Markle a Londra, temo un attentato"

Harry ha fatto causa al ministero dell’Interno britannico ma ha perso: niente scorta per lui e per la sua famiglia. Una sentenza ribadita lo scorso febbraio, dopo il ricorso del principe, dall'Alta Corte di Londra (Vanity Fair Italia)

«Temo un attentato» ha confessato il principe. E per questo non vuole più portare Meghan a Londra: «Basta una persona singola a decidere di agire dopo aver letto questa roba sui giornali, magari servendosi di un coltello o dell’acido». (Io Donna)

"Temo un attentato, è uno dei motivi per cui non riporterò mia moglia a Londra", ha raccontato il principe Harry, preoccupato per la moglie Meghan Markle e per l'eccessiva attenzione mediatica della sua famiglia. (Fanpage.it)