Ecco il vero motivo per cui Meghan Markle non è più tornata a Londra

Ecco il vero motivo per cui Meghan Markle non è più tornata a Londra
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Il principe Harry rivela le preoccupazioni per la sicurezza di Meghan Markle, spiegando perché non è più tornata a Londra Da quando hanno lasciato il ruolo come membri senior della famiglia reale e si sono trasferiti in California, Meghan Markle non è più tornata nel Regno Unito. Unica eccezione, il funerale della regina Elisabetta II, quando la duchessa del Sussex è stata a Londra per poco più di 24 ore. (Grazia)

Ne parlano anche altre fonti

Il Principe Harry esprime preoccupazione per la sicurezza di Meghan in Gran Bretagna e discute della sua battaglia contro la stampa scandalistica in un documentario ITV. (ilmessaggero.it)

Il principe Harry ha parlato della sua «monumentale vittoria» contro l'editore del Daily Mirror in un documentario sui media britannici in onda giovedì. Il principe Harry ha ottenuto il risarcimento dei danni nella sua causa per hacking nel dicembre 2023, ma non ha mai parlato del caso fino ad ora. (Vanity Fair Italia)

"C'è troppa attenzione su di me e su mia moglie. Mi hanno spinto troppo oltre", ha affermato il duca di Sussex nella prima intervista rilasciata dopo la fine della sua causa in tribunale contro il Mirror Group Newspapers. (Today.it)

“Non riporterò mia moglie Meghan Markle a Londra, temo un attentato che si tratti di un coltello o di un acido”: l'allarme del principe Harry

Per Meghan «è ancora troppo pericoloso tornare nel Regno Unito». Parola del marito, il principe Harry, che in una intervista a Tabloids On Trial della ITV ha detto che teme che la duchessa del Sussex possa essere presa di mira se fosse tornata in patria. (La Stampa)

"Temo un attentato, è uno dei motivi per cui non riporterò mia moglia a Londra", ha raccontato il principe Harry, preoccupato per la moglie Meghan Markle e per l'eccessiva attenzione mediatica della sua famiglia. (Fanpage.it)

Nemmeno la notizia del tumore del Re Carlo III avrebbe smosso un briciolo di compassione. In molti si sono chiesi nei mesi scorsi perché nonostante il principe Harry diverse volte sia sbarcato a Londra, da Los Angeles dove vive con la sua famiglia, non ci fosse mai al suo fianco la moglie Meghan Markle (Il Fatto Quotidiano)