Royal Family, decisione drastica per Meghan Markle: non tornerà più indietro

Royal Family, decisione drastica per Meghan Markle: non tornerà più indietro
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Meghan Markle ha preso una decisione e non tornerà indietro. Ormai non c’è più niente da fare, la Duchessa di Sussex non cambierà mai idea. I rapporti tra Meghan Markle e la Royal Family non sono più idilliaci da almeno quattro anni, da quando l’ex attrice statunitense e suo marito Harry hanno deciso di lasciare il Regno Unito per trasferirsi oltreoceano. Dopo una brevissima permanenza in Canada, per questioni legate alla privacy dei loro figli, i Sussex hanno scelto di spostarsi negli Stati Uniti d’America, precisamente nella Contea di Santa Barbara, in California (Abruzzo Cityrumors)

Su altre fonti

Cosa sta accadendo nella famiglia reale? Da quanto Re Carlo e la Principessa Kate hanno annunciato la loro malattia gli equilibri (o forse squilibri) della casata hanno faticato a trovare un loro assetto. (Libero Magazine)

Il principe ha sempre espresso la propria insofferenza, ansia e preoccupazione riguardo alla pressione mediatica sulla coppia e ai mitomani e agli hater che hanno perseguitato Meghan dai primi anni della loro unione. (DiLei)

In molti si sono chiesi nei mesi scorsi perché nonostante il principe Harry diverse volte sia sbarcato a Londra, da Los Angeles dove vive con la sua famiglia, non ci fosse mai al suo fianco la moglie Meghan Markle (Il Fatto Quotidiano)

Harry non tornerà con Meghan in Inghilterra: “È troppo pericoloso”

Il principe Harry ha parlato della sua «monumentale vittoria» contro l'editore del Daily Mirror in un documentario sui media britannici in onda giovedì. Il principe Harry ha ottenuto il risarcimento dei danni nella sua causa per hacking nel dicembre 2023, ma non ha mai parlato del caso fino ad ora. (Vanity Fair Italia)

Harry e Meghan, critiche per l'annuncio fatto nello stesso giorno della foto di Kate con il principe George: ecco cosa hanno fatto «Meghan non tornerà nel Regno Unito, è pericoloso» Il Principe Harry e Meghan Markle sono ormai barricati in California dall'allontanamento da casa Windsor risalente al 2020, con i due figlioletti Archie e Lilibet. (ilgazzettino.it)

"Temo un attentato, è uno dei motivi per cui non riporterò mia moglia a Londra", ha raccontato il principe Harry, preoccupato per la moglie Meghan Markle e per l'eccessiva attenzione mediatica della sua famiglia. (Fanpage.it)