Harry preoccupato per Meghan: "Pericoloso tornare nel Regno Unito, su di noi c'è troppa attenzione"

Harry preoccupato per Meghan: Pericoloso tornare nel Regno Unito, su di noi c'è troppa attenzione
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Per Meghan Markle "è ancora troppo pericoloso tornare nel Regno Unito": parola del principe Harry che in una intervista a Tabloids On Trial della ITV, ha detto di temere che la moglie possa essere presa di mira se tornasse in patria. "C'è troppa attenzione su di me e su mia moglie. Mi hanno spinto troppo oltre", ha affermato il duca di Sussex nella prima intervista rilasciata dopo la fine della sua causa in tribunale contro il Mirror Group Newspapers. (Today.it)

Su altre testate

Ormai tutti sono a conoscenza del fatto che tra i duchi di Sussex e la Royal Family inglese non corra più buon sangue da quando Harry, duca di Sussex, ha pubblicato il suo libro di memorie. A quanto pare è in arrivo un nuovo dramma per i duchi di Sussex, Harry e Meghan, ma vediamo nel dettaglio cosa è successo stavolta. (GalleriaBorghese.it)

Per Meghan «è ancora troppo pericoloso tornare nel Regno Unito». Parola del marito, il principe Harry, che in una intervista a Tabloids On Trial della ITV ha detto che teme che la duchessa del Sussex possa essere presa di mira se fosse tornata in patria. (La Stampa)

Crede infatti che, proprio i media, siano uno dei motivi della rottura dei rapporti con il padre, Re Carlo. (Fanpage.it)

Royal Family, decisione drastica per Meghan Markle: non tornerà più indietro

Nemmeno la notizia del tumore del Re Carlo III avrebbe smosso un briciolo di compassione. I tabloid, scatenatissimi, hanno sempre puntato il dito su Meghan per i suoi rapporti tesi con la corona britannica. (Il Fatto Quotidiano)

Cosa sta accadendo nella famiglia reale? Da quanto Re Carlo e la Principessa Kate hanno annunciato la loro malattia gli equilibri (o forse squilibri) della casata hanno faticato a trovare un loro assetto. (Libero Magazine)

I rapporti tra Meghan Markle e la Royal Family non sono più idilliaci da almeno quattro anni, da quando l’ex attrice statunitense e suo marito Harry hanno deciso di lasciare il Regno Unito per trasferirsi oltreoceano. (Abruzzo Cityrumors)