Palermo, beve un cocktail e si accascia: diciottenne in prognosi riservata. Positiva ai test tossicologici

Una ragazza di 18 anni è ricoverata all'ospedale Civico di Palermo dopo che ha bevuto un cocktail durante una festa in via Candelai. La giovane è risultata positiva agli esami... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

PALERMO – Una diciottenne è ricoverata in coma all’ospedale Civico di Palermo dopo aver bevuto un cocktail a una festa in via Candelai. Lo avrebbe raccontato il fidanzato della ragazza, che ai primi sorsi si sarebbe subito accasciata. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Ha ingerito pastiglie di ecstasy la ragazza di 18 anni ricoverata nell'ospedale Civico a Palermo dopo che bevuto un cocktail in una festa in via Candelai. A chiamare i soccorsi è stato un... (Virgilio)

Ha ingerito ecstasy la ragazza di Palermo finita in coma dopo aver bevuto un cocktail

Dramma nella notte nel cuore del centro storico di Palermo . Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ha ingerito pastiglie di ecstasy la ragazza di 18 anni ricoverata all'ospedale Civico di Palermo dopo avere bevuto un cocktail durante una festa in via Candelai. A chiamare i soccorsi era stato un giovane che ha raccontato che la ragazza era svenuta e non riusciva più a riprendersi. (La Repubblica)

La ragazza che era giunta in coma in ospedale è risultata positiva agli esami tossicologici e si trova in rianimazione. La prognosi è riservata ma le sue condizioni vanno migliorando. (Giornale di Sicilia)