Peccato, ma era un jolly da giocarsi. Ora un segnale fortissimo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per la prima volta dopo davvero molto tempo ho visto un’Inter bruttina. In quel di Leverkusen la sensazione che la squadra si sia accontentata del pareggio è parsa evidente ai più. Certo, il gol dei tedeschi è arrivato al 90’, sugli sviluppi di angolo conquistato grazie ad enorme fuorigioco non fischiato e dopo un batti e ribatti piuttosto casuale. Però – e qui sta la grande differenza – la squadra di casa dava la percezione di voler vincere, i nerazzurri che gli stesse bene lo 0-0, sia per la classifica, che per un record storico della competizione, quello di non prendere gol per sei partite di fila nel torneo. (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altri media
Simone Inzaghi ha perso in Germania contro il suo collega Xabi Alonso, che l’anno scorso aveva stupito tutta Europa fino alla finale contro Gasperini. La gara dell’Inter – sottolinea la Gazzetta dello Sport – non è stata condotta con i soliti ritmi e giocate a memoria, anche grazie alla pressione incredibile portata in campo dai tedeschi (che comunque sono riusciti a segnare solo al 90esimo ndr) e in generale alla qualità più elevata rispetto alle ultime gare dell’Inter in Serie A. (IlNapolista)
L'ex attaccante nerazzurro Goran Pandev analizza ai microfoni di Inter TV la battuta d'arresto dei nerazzurri, sconfitti 1-0 alla BayArena dal Leverkusen ma sempre in corsa per un passaggio al prossim (TUTTO mercato WEB)
Una sconfitta, la prima in questa nuova edizione della Champions League, per l'Inter di Simone Inzaghi che è stata punita da un gol di Mukiele alla BayArena contro il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso. Nel corso della lunga intervista rilasciata questa mattina ai microfoni di Libero, Alessandro Bastoni ha elogiato così la formazione tedesca. (L'Interista)
'La difesa immacolata per cinque partite e 89 minuti è crollata a un passo da un record storico, cosa che non è andata giù all'allenatore' Db Milano 06/11/2024 - Champions League... (Virgilio)
Il bottino è buono, Inzaghi può sentirsi sicuro nel fare delle rotazioni e io non contesto le scelte perché non ho riscontro del lavoro in settimana. Pur facendo delle rotazioni, l'Inter ha fatto un'ottima Champions. (Fcinternews.it)
Domenica sera, in occasione della sfida contro il Genoa di Patrick Vieira valida per la 16ª giornata di Serie A , il Milan festeggerà 125 anni . L'ex calciatore e dirigente rossonero ha commentato: "Una squadra che ha fatto la storia, il Milan è la storia: un club magnifico e fantastico. (Tuttosport)