Juve, Yildiz fiducioso: "Vittoria in Champions ci darà fiducia per il Napoli"

Juve, Yildiz fiducioso: Vittoria in Champions ci darà fiducia per il Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Juve, Yildiz fiducioso: "Vittoria in Champions ci darà fiducia per il Napoli" Kenan Yildiz si è presentato in mixed zone al termine di Juventus-PSV e ha parlato anche della prossima sfida dei bianconeri contro il Napoli dell'ex Conte: "Questa vittoria ci aiuta ad affrontare meglio la sfida contro il Napoli? Certo. Noi abbiamo acquisito fiducia, vincendo questa partita: adesso andiamo ad affrontare la gara contro il Napoli. (Tutto Napoli)

Su altri media

Kenan Yildiz ha fatto boom all’esordio. Lo ha fatto brutto il gol, a giro a baciare il palo, proprio come Alex che incantava col destro, talmente tanto che l’avvocato Gianni Agnelli lo aveva ribattezzato il ‘Pinturicchio’. (Quotidiano Sportivo)

All’esordio assoluto nella nuova super Champions League, la Juventus di Thiago Motta risponde presente, demolendo il PSV con secco 3-1. Ad aprire le danze ci pensa Kenan Yildiz che, con la numero 10 sulle spalle, regala ai suoi compagni e tifosi un gol degno della storica bandiera, Alessandro Del Piero. (JMania)

"L'attaccante della Juventus Kenan Yıldız è entrato nella storia segnando il primo gol assoluto di una fase campionato della UEFA Champions League, ma chi sono gli altri ad aver realizzato il primo gol in ogni edizione? La Uefa celebra Kenan Yildiz, che ieri ha segnato il primo gol assoluto della fase campionato della UEFA Champions League 2024/25: (Tutto Juve)

Dieci cose che Del Piero e Yildiz hanno in comune. A partire dalla 10...

Lo ha detto l'allenatore dei bianconeri dopo la vittoria contro il Psv (LAPRESSE)

Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Bremer, Cambiaso; Locatelli, McKennie; Nico Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. Questo 11 schierato dal primo minuto da Thiago Motta contro il Psv Eindhoven resterà nella storia della Juve non soltanto per aver festeggiato il ritorno in Europa dopo due anni con un successo o per il gol realizzato dal numero 10 turco, che ha battuto il record di Alex Del Piero. (La Gazzetta dello Sport)

Il 13 settembre 1995 Del Piero firmava il record di marcatore più giovane della Juve in Champions League facendo gol al Borussia Dortmund: Kenan Yildiz, con la sua ultima rete al Psv, ha migliorato il record 29 anni dopo. (La Gazzetta dello Sport)