Isabel Totti riceve un regalo speciale dal cantante Ultimo: papà Francesco si emoziona

Tra le migliaia di persone che ieri, lunedì 24 giugno, hanno riempito lo Stadio Olimpico per la terza e ultima data del tour romano di Ultimo, c'erano anche Francesco Totti, la compagna Noemi Bocchi e i figli di lui, Isabel e Cristian, quest'ultimo con la fidanzata Melissa Monti. "Il padrone di casa ha detto che è tutto a posto, possiamo cominciare" aveva scritto il cantautore romano in un post dedicato all'ex capitano della Roma incontrato nei camerini poco prima di iniziare l'evento, con un abbraccio fermato nella foto a conferma del grande reciproco affetto. (Today.it)

Su altri media

Lo storico capitano giallorosso, è tornato negli spogliatoi dello stadio. In occasione del terzo concerto di Ultimo allo stadio Olimpico, Francesco Totti ha fatto visita al cantante. (Pagine Romaniste)

MATRIMONIO – Francesco Acerbi porterà in matrimonio la sua fidanzata Claudia Scarpari. Il calciatore dell’Inter, non convocato da Luciano Spalletti a causa del suo infortunio, ha approfittato del momento di stop per andare in vacanza con la famiglia. (Inter-News)

La conduttrice si gode il meritato riposo e lo fa tra un concerto e l’altro, come amante della musica è sicuramente in prima linea quando si tratta di abbracciare generi molto diversi tra loro. Infatti, in occasione dell’esibizione di Ultimo non solo ha partecipato ma ha pensato di farlo con uno stile molto particolare. (Link Coordinamento Universitario)

FOTO – Acerbi, la fidanzata Claudia ha detto sì! Matrimonio in vista

La conduttrice non ha mai nascosto la sua stima per il cantante, ma ieri sera, 23 giugno, lei insieme alla figlia Elisabetta Ferracini, il nipote Giulio e la sua fidanzata hanno partecipato a una delle tre date romane, allo Stadio Olimpico, e non ha saputo contenere la felicità. (Today.it)

Pardo ha parlato di Federico Dimarco, esterno dell’Inter e della Nazionale, nonché di Francesco Acerbi. L’assenza del centrale si sta patendo. (Inter-News)

TRAGUARDO RAGGIUNTO! – Con enorme sofferenza, ma ieri l’Italia al 98′ ha raggiunto la qualificazione agli ottavi di finale degli Europei. (Inter-News)