Il Napoli Primavera comincia male

Il Napoli Primavera comincia male
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Il Napoli Primavera compie una falsa partenza. Alla 1ª giornata di Primavera 2 contro il Frosinone subisce una sconfitta per 0-2. Brutto esordio per gli uomini di Dario Rocco tra le mura amiche dello Stadio di Cercola. La formazione partenopea ripartiva con l’obiettivo di centrare la promozione e tornare in Primavera 1; nella scorsa annata la formazione azzurra terminò la propria corsa al terzo posto nella stagione regolare ma, ai play-off, il proprio percorso terminò immediatamente sconfitti dall’Udinese ai calci di rigore. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Alex Perez ha fatto quest’oggi in Cagliari-Inter Primavera il suo esordio assoluto in maglia nerazzurra. Non ha giocato da titolare, è entrato nel secondo tempo. Il giudizio sul primo match. (Inter-News)

Live Primavera, Napoli-Frosinone 0-2 (9' Cichero; 52' Mezsargs): secondo tempo in corso 75' - Il Frosinone controlla diligentemente la gara, troppo poco il Napoli, poche idee ed intensità. (Tutto Napoli)

Termina 0-2 l'esordio stagionale degli azzurrini che steccano alla prima in casa: il Frosinone è maggiormente organizzato, ha più ritmo e con un gol per tempo si impone al Napoli. In diverse fasi della gara, i padroni di casa hanno mantenuto un ottimo possesso palla, anche intenso, ma non sono mai riusciti a concretizzare in rete. (Tutto Napoli)

Primavera Napoli, Rocco: 'Abbiamo strada da fare. Popovic farà cose straordinarie'

Video Primavera, Rocco a Tuttonapoli: “Popović farà cose straordinarie, siamo solo alla prima partita" Gli azzurrini steccano all'esordio, il mister azzurro ha analizzato diversi temi, dalla preparazione fisica alle condizioni del baby gioiello Popović. (Tutto Napoli)

Dario Rocco, neo allenatore del Napoli Primavera, ha parlato ai microfoni di SpazioNapoli commentando la sconfitta patita dagli azzurrini per mano del Frosinone. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L'allenatore del Napoli Primavera Dario Rocco ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti dopo l'esordio stagionale contro il Frosinone terminato 0-2 in favore dei ciociari. "I nostri attaccanti possono fare molto meglio, hanno la possibilità di farlo. (AreaNapoli.it)