Cagliari-Bologna, le probabili formazioni: Viola e Luvumbo cercano una chance dal 1'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cagliari-Bologna, le probabili formazioni: Viola e Luvumbo cercano una chance dal 1' Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Cagliari-Bologna (martedì ore 18.30, arbitra Fourneau, diretta tv su DAZN/SKY): Le ultime da Cagliari In casa rossoblù c'è grande desiderio di riscattare la sconfitta di Udine. Questo pomeriggio arriverà l' occasione contro il Bologna di Italiano. Nicola potrebbe riproporre la difesa a quattro, con Zappa, Luperto, Mina e Obert (rientrante dopo due settimane di infortunio), davanti a Scuffet. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre fonti
Live TC Cagliari-Bologna 0-2, miracolo di Skorupski su Gaetano 58'. (Tutto Cagliari)
CAGLIARI. Mancano pochi minuti al calcio di inizio tra Cagliari e Bologna all'Unipol Domus. Archiviata al sconfitta in trasferta contro l'Udinese i rossoblù scendono in campo alle 18,30. Nicola ha deciso di schierare dall'inizio Prati e Obert. (YouTG.net)
Cagliari, tra le propria mura amiche i rossoblù hanno un buon rendimento contro il Bologna. Vi segnaliamo tutti i dati incoraggianti! (Cagliari News 24)
Sono 66 i confronti andati in scena finora in Serie A tra Cagliari e Bologna, per un bilancio in assoluto equilibrio: 22 vittorie dei sardi, 22 pareggi e 22 succesi dei felsinei. (Tuttobolognaweb)
Ufficiale Cagliari-Bologna, le formazioni: Gaetano titolare! Italiano lancia Odgaard dal 1’ (Tutto Napoli)
Ecco la formazione completa: Scuffet, Luperto, Viola, Prati, Marin, Zortea, Palomino, Zappa, Obert, Gaetano, Piccoli. Gaetano e Piccoli in avanti con Viola, Luperto e Palomino marcatori, Zortea e Zappa sulle fasce. (Casteddu Online)