Sospiro di sollievo per Alessia Zuso. Era a Ivrea

Sospiro di sollievo per Alessia Zuso. Era a Ivrea
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale La Voce INTERNO

Sospiro di sollievo per Alessia Suso, la diciannovenne che era scomparsa da casa a Novara. Dopo un giorno di angoscia e ricerche febbrili in tutta la provincia di Torino, è stata finalmente ritrovata a Ivrea, a circa settanta chilometri di distanza dalla sua abitazione. A rintracciarla sono stati gli agenti della Polizia ferroviaria, che l’hanno individuata nella stazione cittadina: Alessia era arrivata lì da Chivasso, dove era stata vista per l’ultima volta grazie ai filmati delle telecamere di sorveglianza. (Giornale La Voce)

Ne parlano anche altri media

Alessia Zuso scomparsa ieri, sarebbe stata vista scendere da un treno a Chivasso grazie ai filmati della stazione ferroviaria. Le ricerche, coordinate dalla prefettura, hanno coinvolto vigili del fuoco, carabinieri e polizia, con l’ausilio di un elicottero e di un cane molecolare (Sky Tg24 )

Di Alessia Zuso non si hanno tracce da ieri quando si è allontanata dal quartiere di Sant’Agabio. Questa mattina per cercarla arriveranno anche i cani molecolari, tra cui Dikra, femmina di Bloodhound, il cane molecolare in forza alla Polizia locale di Trecate. (Corriere della Sera)

Al momento non si hanno ulteriori informazioni. Prestare attenzione anche sul territorio a seguito delle ricerche in corso di Alessia Zuso, la studentessa di cui la mattina di oggi, venerdì, è stata denunciata la scomparsa ai carabinieri di Novara, le cui ricerche, però, sono condotte dalla Questura della città. (Eco Risveglio)

IVREA - 19enne scomparsa nel novarese, trovata dalla polizia in stazione

Sembra, però, che sia stata a vista scendere da un treno a Chivasso (Torino). (La Repubblica)

Venerdì le ricerche si sono concentrate nella periferia ovest della città, dove è stata ritrovata l'auto della ragazza. Proseguono senza sosta le ricerche di Alessia Zuso, la 19enne scomparsa a Novara dalla mattina di ieri. (Fanpage.it)

Gli agenti della polizia l'hanno avvicinata e si sono sincerati delle sue condizioni. Lieto fine per la ragazza di 19 anni del novarese di cui si erano perse le tracce da ieri mattina. (QC QuotidianoCanavese)