House of the Dragon. La rabbia delle regine che si vogliono prendere tutto. E, senza spoiler, ci dicono come

Los Angeles. «270 giorni di riprese, 2.500 membri del team, 9.000 comparse, otto compagnie di effetti speciali in sette Paesi, 2.000 paia di stivali, 114 parrucche, 2.600 frecce e 125 litri di sangue finto. Sono questi i numeri della seconda stagione di House of the Dragon, non me li sto inventando. Westeros sull’orlo della guerra civile, battaglie epiche, sfide volanti fra draghi, lotte fraterne… (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Al tempo stesso, però, promette d’essere più densa di eventi e decisamente più spettacolare. Dopo il successo del primo ciclo, c’è maggiore fiducia nel prodotto, che può vantare oggi su un budget maggiore. (DiLei)

Sound of Silence conquista l’esclusivo Remo Beach Club (spiaggia del Grand Hotel Imperiale): ‘Mr. Tra gli ospiti big anche l’ex Miss Italia (ed ex cestista di rilievo) Ilaria Capponi, la ragazza umbra spesso ospite anche in rubriche tv. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Bella cornice di pubblico in una location d’eccellenza come la Locanda del Cardinale, in cui si sono tenute le premiazioni della top11 Calcio Umbro. Tra i personaggi di spicco presenti il CT Nazionale Under 20 Alberto Bollini. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

House of the Dragon 2, arriva il prequel di Trono di Spade: quando esce in Italia, dove vederlo, cast e trama

La nostra recensione del primo episodio della seconda stagione di House of the Dragon, intitolato Un figlio per un figlio, disponibile da oggi su Sky e Now. (BadTaste.it TV)

Disponibile come sempre anche in versione originale con sottotitoli, per la prima volta la seconda stagione della serie HBO Original e Sky Exclusive sarà proposta fin da subito in italiano. (ilmessaggero.it)

”House of the Dragon 2”, seconda stagione del prequel di ”Trono di spade”, sbarca in esclusiva su Sky Atlantic (e in streaming su Now) alle ore 03 della notte tra domenica 16 giugno e lunedi 17, in contemporanea assoluta con gli Stati Uniti e per la prima volta già da subito in italiano. (ilmessaggero.it)