Fonseca: “Lecce pericoloso, Morata in dubbio per una borsite”

Fonseca: “Lecce pericoloso, Morata in dubbio per una borsite”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Salentino SPORT

“Per me quello che è più difficile da gestire sono le vittorie. Il giorno prima della partita con l’Inter sapevo che i giocatori erano motivati, pronti mentalmente. Quello che è pericoloso qui è giocare col Lecce. Nella testa dei giocatori non c’è la stessa difficoltà che con l’Inter. Ma dobbiamo fargli capire che dobbiamo giocare allo stesso modo”: lo dice il tecnico del Milan Paulo Fonseca alla vigilia della partita contro il Lecce. (Corriere Salentino)

Su altri media

Tutte le notizie di giornata in tempo reale. 8:00 - L'ottava giornata di Liga vedrà scontrarsi i due colossi di Madrid, Atletico e Real, rispettivamente terzo e secondo in campionato. Sono solo due i punti che separano i due club in classifica, che lotteranno come in ogni derby per conquistare la vittoria. (Diretta)

Il successo nel derby contro l'Inter ha dato grandissima fiducia ai rossoneri, ma ora serva continuità. Il Diavolo affronta i ragazzi di Gotti e poi, martedì, il temibile Bayer Leverkusen in Champions League. (Pianeta Milan)

Il pullman dei rossoneri di Paulo Fonseca è arrivato da pochi minuti all'Hotel Meilà di Milano. Alle ore 20:45 si disputerà Milan-Lecce, partita della 6^ giornata della Serie A 2024-2025. Vediamo, dunque, il momento dell'arrivo dei ragazzi di Fonseca all'albergo nel video del nostro inviato a Milano, Stefano Bressi. (Pianeta Milan)

Milan-Lecce, oltre 70 mila tifosi a San Siro | PM NEWS

Il Milan ha vinto 10 delle ultime 11 gare casalinghe contro il Lecce in Serie A (1N), realizzando 32 gol (2.9 di media) e subendone solo sei. Il Milan è rimasto imbattuto in 24 delle ultime 25 sfide contro il Lecce in Serie A (13V, 11N), segnando 2.3 gol di media (57 reti rossonere), l’unico successo dei salentini nel periodo risale al 1° aprile 2006 (1-0 al Via del Mare). (Fantacalcio ®)

Gotti ha provato Dorgu nell’insolito ruolo di terzino destro, per provare a limitare Leao. Mancherà per squalifica Guilbert in casa Lecce. (SOS Fanta)

Lo spagnolo, visto anche l'imminente impegno di Champions League contro il Bayer Leverkusen, farà un test atletico nella mattinata di domani (per comprendere al meglio le sue condizioni), ma, con ogni probabilità, verrà preservato dal tecnico portoghese. (Calciomercato.com)