Fonseca: “Lecce pericoloso, Morata in dubbio per una borsite”

“Per me quello che è più difficile da gestire sono le vittorie. Il giorno prima della partita con l’Inter sapevo che i giocatori erano motivati, pronti mentalmente. Quello che è pericoloso qui è giocare col Lecce. Nella testa dei giocatori non c’è la stessa difficoltà che con l’Inter. Ma dobbiamo fargli capire che dobbiamo giocare allo stesso modo”: lo dice il tecnico del Milan Paulo Fonseca alla vigilia della partita contro il Lecce. (Corriere Salentino)

Su altri media

Il giocatore non sarà a disposizione. Si disputerà domani sera a San Siro la sfida tra Milan e Lecce, anticipo serale valido per la sesta giornata di campionato. Il club rossonero è a quota (Spazio Milan)

Il pareggio a tempo scaduto del Parma di sabato scorso brucia ancora a un Lecce che sogna di espugnare la Scala del calcio, ma non sarà sicuramente semplice avere la meglio contro un Milan che, meno di una settimana fa, ha battuto i campioni in carica dell'Inter nel derby. (Tiscali)

Dopo il successo nel derby contro l'Inter, Fonseca mette nel mirino il Lecce e punta a trovare la seconda vittoria consecutiva: ecco come dovrebbe scendere in campo il suo Milan nell'anticipo della sesta giornata di Serie A. (La Gazzetta dello Sport)

Milan, cosa filtra sull’impiego di Morata con il Lecce. E la verità sullo stop di Okafor

Se la vittoria nel derby contro l'Inter ha ridato morale e slancio al Milan, non si può dire che le notizie dall'infermeria rossonera siano particolarmente positive in vista del doppio impegno contro il Lecce e il Bayer Leverkusen. (Goal Italia)

Come ha annunciato in conferenza stampa l'allenatore rossonero Paulo Fonseca, l'attaccante spagnolo è stato infatti vittima di una contusione in allenamento, che ha provocato una borsite e che mette in dubbio la sua presenza contro la formazione di Gotti e per le gare a seguire, a partire dalla trasferta di Champions League a Leverkusen di martedì 1 ottobre. (Calciomercato.com)

Prudenza con Alvaro Morata. Convocato sì, ma non verranno corsi rischi, sottolinea anche La Gazzetta dello Sport. “Squadra che vince si cambia solo in caso di borsite: il grande Milan del derby sarà costretto a rinunciare a Morata, non al... (SOS Fanta)