Rose Villain in concerto a Francavilla al Mare il primo agosto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:

Rose Villain arriva a Francavilla al Mare, dove terrà un concerto gratuito in piazza Sant'Alfonso il primo agosto. Un’artista che è in continua evoluzione, una voce unica e un sound che mescola rap, pop e sonorità internazionali: un concerto davvero imperdibile. Dai successi "Come un tuono", "Click boom!" e "Fuorilegge", fino alle collaborazioni con i grandi nomi della musica italiana e la partecipazione a Sanremo, Rose Villain è una delle artiste più seguite e apprezzate del momento. (ChietiToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

Esce il rapper milanese ed entra (l’ormai onnipresente featuring dei dischi rap) Geolier, con cui Rose Villain canta in sincro il ritornello di ancora, in napoletano. (Vanity Fair Italia)

Mi piace attingere al passato e quel suo viaggio agli Inferi, per avere indietro la sua amata, era troppo commovente. Radio Vega, l'ultimo album di Rose Villain che conclude la trilogia formata da Radio Gotham e Radio Sakura, è nato nel sonno di una notta a New York. (ilmessaggero.it)

Diciannovesima in classifica all'ultimo Festival di Sanremo, ma Rose Villain con Fuorilegge domina in classifica da settimana: il suo brano, infatti, è tra i più ascoltati e tra i più proposti in radio. (Liberoquotidiano.it)

Rose Villain protagonista a L’Umbria che Spacca 2025

“La passione batte il talento 100 a 0”. Parola di Rose Villain, che per studiare musica e inseguire il suo sogno a 18 anni si è trasferita negli USA. Oggi che di anni ne ha 35, la cantautrice è stata ospite a Deejay Chiama Italia dove ha parlato di Sanremo 2025 e del suo nuovo album Radio Vega. (Radio Deejay)

Dopo la sua partecipazione a Sanremo 2025 con il brano Fuorilegge, Rose Villain è pronta a tornare in radio con un nuovo, attesissimo album. Tra collaborazioni e brani inediti, ecco tutto quello che c’è da sapere su Radio Vega. (DiLei)

Festival a Perugia dal 2 al 6 luglio, biglietti disponibili (Umbria Journal il sito degli umbri)