Cosa è successo in Argentina-Marocco alle Olimpiadi? Il VAR annulla un gol un’ora e mezza dopo la fine e si torna in campo

Cosa è successo in Argentina-Marocco alle Olimpiadi? Il VAR annulla un gol un’ora e mezza dopo la fine e si torna in campo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
OA Sport SPORT

Ha dell’incredibile ciò che è accaduto allo Stade Geoffroy-Guichard, teatro della prima partita del Gruppo B di calcio maschile alle Olimpiadi di Parigi. L’incontro tra Argentina e Marocco si era concluso sul 2-2, ma il risultato è cambiato, addirittura un’ora e mezza dopo la fine del match. Qualcosa di assurdo in questi minuti in terra transalpina. I campioni in carica argentini erano riusciti a riequilibrare la sfida, trovando il pareggio addirittura al minuto 106 (erano stati concessi 15′ di recupero). (OA Sport)

Su altre fonti

L'arbitro ha annullato per fuorigioco il secondo gol dei sudamericani, realizzato nei minuti di recupero, rete che aveva spinto i tifosi del Marocco a invadere il campo e sospendere il match. (L'HuffPost)

La gara quindi non era ufficialmente conclusa ed è stata ripresa a porte chiuse per giocare i tre minuti finali. – Primo giallo ai Giochi: gol annullato dopo due ore nella partita di calcio fra Argentina e Marocco (Quotidiano Sportivo)

OLIMPIADI PARIGI 2024, CALCIO - Finale folle nella sfida inaugurale dei Giochi di Parigi 2024 fra Argentina-Marocco, l'Albiceleste dopo un maxi recupero di 16 minuti perviene al pari con un rocambolesco gol di Medina di testa che fa esplodere la rabbia del tifo marocchino e costringe l'arbitro a richiamare le squadre negli spogliatoi. (Eurosport IT)

Follia in Argentina-Marocco, il gol della discordia di Medina del 2-2 al minuto 106 annullato dopo 90' di sospensione

Si apre un caso clamoroso il torneo olimpico di calcio: la partita tra Argentina-Marocco riprende dopo un’ora di interruzione, è successo di tutto Un vero e proprio caso accompagna il primo giorno di gare delle Olimpiadi di Parigi (CalcioMercato.it)

Ha dell'incredibile quanto accaduto nel finale di Argentina-Marocco, partita d'esordio della formazione U23 dell'Albiceleste alle Olimpiadi di Parigi. Ma non è finita qui, già perché le squadre sono rimaste a lungo all'interno degli spogliatoi a causa di un errore del Var (Fantacalcio ®)

Prima partita in programma a Saint–Étienne: di fronte Marocco e Argentina. Fin che lo spettacolo riguarda il pallone, il protagonista assoluto è il marocchino Rahimi, autore di una doppietta al 45’+2′ e al 51′ su rigore. (Il Fatto Quotidiano)