Quattro mesi al No Tav che chiamò “pecorella” un carabiniere

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

Aveva chiamato più volte «pecorella» un carabiniere in servizio durante un blocco stradale sull’autostrada Torino-Bardonecchia, il 28 febbraio 2012. Marco Bruno, militante No Tav, è stato condannato a quattro mesi di reclusione con la condizionale per oltraggio a pubblico ufficiale. L’accusa aveva chiesto sei mesi di carcere. ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

(ASCA) - Roma, 15 mag 2014 - Il Sindacato autonomo di polizia penitenziaria (Sappe) disertera' oggi la cerimonia del 197* anniversario di fondazione del Corpo alla presenza del ministro della Giustizia, Andrea Orlando, pur rimandando, per rispetto ... (Agenzia di Stampa Asca)

Il futuro del Sistema Sanitario nazionale e il ruolo delle cooperative nella riorganizzazione dell’assistenza primaria. (Prima Pagina News )

Il capo dello Stato sottolinea come la “presenza vigile e la non comune professionalità ... (PUPIA)

(ANSA) - ROMA, 15 MAG - Il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano ha inviato al Capo del Dipartimento della Amministrazione Penitenziaria, Giovanni Tamburino il seguente messaggio: "In occasione del 197 anniversario della costituzione del ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Un cittadino della città di Castellammare di Stabia ha deciso di scrivere una lettera al sindaco di Castellammare, Nicola Cuomo, per porre alla sua attenzione la situazione degradante in cui versa la spiaggia sita in via De Gasperi. (Vesuviolive.it)

Roma, 15 mag. (LaPresse)