OpenAI espande l’integrazione di ChatGPT con le app desktop
Articolo Precedente
Articolo Successivo
OpenAI ha annunciato l’espansione del supporto di ChatGPT per numerose applicazioni desktop, inclusi editor di codice e app per prendere appunti, nell’ambito dell’iniziativa “12 Days of OpenAI“. Un modo per rendere ancora di più integrato l’AI nella vostra vita digitale. OpenAI annuncia un’integrazione più granulare di ChatGPT con le app desktop L’aggiornamento introduce il supporto per applicazioni di sviluppo come IntelliJ IDEA e PyCharm, oltre a strumenti di produttività come Apple Notes, Notion e Quip. (Tech Princess)
Su altre testate
Il servizio era stato reso disponibile solo per gli abbonati e ora arriva gratis anche in Europa. Il motore con l’Ai di OpenAi risulta più veloce, l’esperienza è migliore … (Il Sole 24 ORE)
OpenAI ha lanciato “Canvas”, una nuova interfaccia per ChatGPT che migliora l’interazione con l’intelligenza artificiale, rendendo più agevole la modifica di testi e codici. Canvas offre un ambiente di lavoro interattivo, simile a Google Docs potenziato dall’IA, dove gli utenti possono ricevere suggerimenti e correzioni in tempo reale. (Il Sole 24 ORE)
Come è stato annunciato qualche giorno fa, arriva ufficialmente ChatGPT su WhatsApp. Gli utenti potranno, ovviamente in modo semplice e gratuito, accedere al servizio semplicemente salvando in rubrica il numero 1-800-242-8478. (IlSoftware.it)
Scopri le ultime evoluzioni di ChatGPT, dai modelli come GPT-4 Turbo e Canvas alle nuove funzionalità multimodali e modalità offline. (ingenio-web.it)
Le telefonate con ChatGPT sono attualmente attive solo negli Stati Uniti, ma OpenAI ha dichiarato di voler estendere questa funzionalità ad altri Paesi in futuro. Le ultime settimane sono state ricche di novità per ChatGPT e, negli scorsi giorni, ne è arrivata una inattesa e che ha sorpreso numerosi utenti. (Fastweb Plus)
Come usare ChatGPT Gratis: guida completa e trucchi online Scopri come usare ChatGPT gratis in Italia! Guida completa con trucchi per accedere all’AI, incluse le opzioni su WhatsApp. (Team World)